La prima parte è perfetta ma la colpa non è di chi gli ha dato 6 milioni ma di chi lo ha mandato volontariamente a scadenza x creare un danno al Milan. Sulla seconda parte la questione non è solo economica...gigio vuole anche giocare in champion stabilmente e magari lottare x vincerla tra 4/5 anni. Se lo può fare con il Milan rimarrà qui, altrimenti se ne andrà
Come primo intendevo infatti quello triennale mandato a scadenza nel 2018.
Sulla questione champions.... basterebbe rinnovare con clausola rescissoria in caso di mancata qualificazione alla champions.
Poi per la qualificazione...... chieda al suo procuratore che di questa sauadra ha il portiere che prende 8 netti, il capitano e difensore centrale che ne vuole 6 e il centravanti che ne prende 7.
Questi 3 assieme fanno il monte ingaggi dell’Atalanta. A logica, anche mettendogli intorno il Torino dovrebbero trascinare da soli la squadra alla qualificazione visto quanto chiedono.
Mi sembra anacronistico che con tali ingaggi, in Italia , chiedano ad altri garanzie di qualificazione. Le diano loro, piuttosto, accettando parti contrattuali variabili elevate...... invece Ibra 7 solo fissi, perché introdurre una parte variabile era una “caduta di stile” una “mancanza di rispetto”.
Quanto mi fanno girare....