Gigio lontano. C'è il PSG.

Reaction score
377
Come riportato dalla GDS in edicola, Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. Raiola vuole 12 mln di euro netti per 2 anni. Il Milan ne offre 8, per 3,4 o anche 5 anni. L'agente preferisce un contratto breve per poi tornare a guardarsi intorno. Dietro Donnarumma, potrebbe esserci il PSG pronto ad accontentare le richieste di Raiola. La Juve è sulle sfondo, ma è difficile. La battaglia dei nervi tra Gigio e il Milan andrà avanti a fatica ancora per due mesi. La qualificazione alla Champions avrà il suo peso per l'eventuale rinnovo.

Secondo Repubblica, la Juve prepara il colpo Donnarumma per ricostruire all'insegna del ringiovanimento.

Forza Leonardo, fatti perdonare e prenditi Donnarumma.

Ma vista la persona, non mi sorprenderei della Juventus.

Reaction score
2,436
La prima parte è perfetta ma la colpa non è di chi gli ha dato 6 milioni ma di chi lo ha mandato volontariamente a scadenza x creare un danno al Milan. Sulla seconda parte la questione non è solo economica...gigio vuole anche giocare in champion stabilmente e magari lottare x vincerla tra 4/5 anni. Se lo può fare con il Milan rimarrà qui, altrimenti se ne andrà

Come primo intendevo infatti quello triennale mandato a scadenza nel 2018.
Sulla questione champions.... basterebbe rinnovare con clausola rescissoria in caso di mancata qualificazione alla champions.

Poi per la qualificazione...... chieda al suo procuratore che di questa sauadra ha il portiere che prende 8 netti, il capitano e difensore centrale che ne vuole 6 e il centravanti che ne prende 7.

Questi 3 assieme fanno il monte ingaggi dell’Atalanta. A logica, anche mettendogli intorno il Torino dovrebbero trascinare da soli la squadra alla qualificazione visto quanto chiedono.

Mi sembra anacronistico che con tali ingaggi, in Italia , chiedano ad altri garanzie di qualificazione. Le diano loro, piuttosto, accettando parti contrattuali variabili elevate...... invece Ibra 7 solo fissi, perché introdurre una parte variabile era una “caduta di stile” una “mancanza di rispetto”.

Quanto mi fanno girare....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
6 milioni a 18 anni senza aver dimostrato praticamente nulla non mi sembra firmare alle spalle di qualcuno, anzi. Anche perchè nessuna squadra gli avrebbe dato quei soldi, nessuna.

Beh c'era il psg che ne offriva 8...poi comunque Raiola gli ha detto di non firmare...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Come primo intendevo infatti quello triennale mandato a scadenza nel 2018.
Sulla questione champions.... basterebbe rinnovare con clausola rescissoria in caso di mancata qualificazione alla champions.

Poi per la qualificazione...... chieda al suo procuratore che di questa sauadra ha il portiere che prende 8 netti, il capitano e difensore centrale che ne vuole 6 e il centravanti che ne prende 7.

Questi 3 assieme fanno il monte ingaggi dell’Atalanta. A logica, anche mettendogli intorno il Torino dovrebbero trascinare da soli la squadra alla qualificazione visto quanto chiedono.

Mi sembra anacronistico che con tali ingaggi, in Italia , chiedano ad altri garanzie di qualificazione. Le diano loro, piuttosto, accettando parti contrattuali variabili elevate...... invece Ibra 7 solo fissi, perché introdurre una parte variabile era una “caduta di stile” una “mancanza di rispetto”.

Quanto mi fanno girare....

Difatti iba firmerà con bonus.

Reaction score
4,119
Mi incazzerei solo se va alla juve a pari soldi o poco piu.
Grandissimo giocatore, ma si dimostrerebbe piccolo piccolo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
La vedo proprio la Juve a dare 10 milioni al bamboccione e 20 al procuratore. Questi stanno con le pezze al cul..

Alto