Admin;2345849 ha scritto:
Schira: con l’arrivo di Maignan Gigio Donnarumma lascerà il Milan a zero. Juve in pole. Pronto quinquennale da 10 mln a stagione
Repubblica: dopo l'arrivo di Maignan il Milan lascerà partire Donnarumma a zero. Può essere un'occasione per la Juve ma anche per il Barcellona, che sta cercando di vendere ter Stegen.
Anche la GDS conferma: Donnarumma - Milan: è finita. La società si è stufata di aspettare e non ha voluto concedere la super commissione a Raiola.
Sky: Donnarumma verso l’addio al Milan. Le strade stanno per dividersi
Corsera: futuro di Donnarumma segnato ma il Milan vedrà comunque Raiola.
Il milan ha preso l unica decisione sensata. Ma io il ragazzo proprio non lo capisco. Sono il primo a guardare il lato economico nel mondo del lavoro, ma lasciare la squadra per cui hai sempre tifato, dove saresti potuto diventare una bandiera, stracciando ogni record . E te ne vai per un 20% in piu di stipendio alla Juve. siamo seri, la storia del milanista da sempre e' un bufala gigantesca. Non ha senso. Ora sicuramente fare una carriera strepitosa perche il ragazzo e un fenomeno in porta. Ma per qualche milione in piu hai sacrificato la storia. Gente come maldini baresi rivera, del piero, totti saranno eterni lui al massimo avra una lunga sfilza di trafiletti nelle squadre per cui giochera.