Gigio in lacrime dopo confronto con ultras. Accuse alla società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,730
Reaction score
4,471
Admin;2326268 ha scritto:
Ulteriori news dal CorSera sul confronto scontro tra Donnarumma e gli ultras (QUI https://www.milanworld.net/scontro-gigio-ultras-milanello-ecco-cosa-e-accaduto-vt102754.html ). Gigio sarebbe uscito in lacrime dal faccia a faccia. Era restio al confronto si è sentito tirato per la giacchetta dalla società per uscire e parlare. Ha confessato ai tifosi rossoneri di non aver ancora deciso cosa fare. Un episodio che non ci voleva, ad una settimana dal match contro la sua possibile futura squadra.

L'unica cosa che non caisco è perchè questo ragazzo abbia deciso di andare via a zero senza portare un soldo a chi l'ha reso grande. Questa è la colpa che gli faccio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,415
Reaction score
2,619
Jino;2326435 ha scritto:
L'unica cosa che non caisco è perchè questo ragazzo abbia deciso di andare via a zero senza portare un soldo a chi l'ha reso grande. Questa è la colpa che gli faccio.

Esatto.
Vuole andarsene perché il Milan non gli dà la possibilità di lottare per i grandi trofei? Ci sta, è un professionista. Però se ne vuole andare nel modo più infame che ci sia.
A zero e in una rivale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,116
Reaction score
6,544
Admin;2326268 ha scritto:
Ulteriori news dal CorSera sul confronto scontro tra Donnarumma e gli ultras (QUI https://www.milanworld.net/scontro-gigio-ultras-milanello-ecco-cosa-e-accaduto-vt102754.html ). Gigio sarebbe uscito in lacrime dal faccia a faccia. Era restio al confronto si è sentito tirato per la giacchetta dalla società per uscire e parlare. Ha confessato ai tifosi rossoneri di non aver ancora deciso cosa fare. Un episodio che non ci voleva, ad una settimana dal match contro la sua possibile futura squadra.

Si va bene tutto però anche i tifosi... ste cose prima di Juventus-Milan... potevano aspettare un poco magari a fine campionato oppure a qualificazione CL eventualmente ottenuta o mancata matematicamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,288
Reaction score
3,955
Mika;2326445 ha scritto:
Si va bene tutto però anche i tifosi... ste cose prima di Juventus-Milan... potevano aspettare un poco magari a fine campionato oppure a qualificazione CL eventualmente ottenuta o mancata matematicamente.

Ma la colpa è della società che prima (con un obiettivo come la qualificazione in CL) non si è procurata un secondo affidabile e poi non ha tribunato baciamaglia quando il suo procuratore ha sparato richieste folli mirando a farlo andare via a zero e a prendere una lauta commissione / mazzetta. Ti presti alle porcherie di Raiola? Vai in tribuna, sei un giocatore del Milan (che dici di amare) non di Raiola.
Hai 22 anni e guadagni 6 milioni l'anno, puoi anche mandare a quel paese il tuo procuratore se ami il Milan. Vergognati!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,476
Reaction score
1,160
wildfrank;2326428 ha scritto:
Gli ostaggi veri hanno la pistola puntata alla tempia, di solito. Non so, magari è così...

Ovviamente era metaforicamente parlando, non dovrei nemmeno spiegarlo.

Ho sempre immaginato che in quella notte misteriosa dove da essere sicuro giocatore dell’Inter è passato al Milan, Raiola abbia fatto qualcosa di irregolare ed ora se il ragazzo non fa tutto quello che gli dice (calcisticalmente parlando, sennò poi torniamo a discutere certe parole) tirerà fuori questa irregolarità che magari può indurre una pesante squalifica al ragazzo.

In ogni caso come ho già scritto prima, ne ho le scatole piene anch’io e che sia “““““ostaggio””””” o no, sta storia ha rotto e vada come deve andare, anche perché “alle brutte” ci aspetta maignan, non ci andrebbe così male
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,116
Reaction score
6,544
folletto;2326453 ha scritto:
Ma la colpa è della società che prima (con un obiettivo come la qualificazione in CL) non si è procurata un secondo affidabile e poi non ha tribunato baciamaglia quando il suo procuratore ha sparato richieste folli mirando a farlo andare via a zero e a prendere una lauta commissione / mazzetta. Ti presti alle porcherie di Raiola? Vai in tribuna, sei un giocatore del Milan (che dici di amare) non di Raiola.
Hai 22 anni e guadagni 6 milioni l'anno, puoi anche mandare a quel paese il tuo procuratore se ami il Milan. Vergognati!

Si ma concordo con te eh? Tutta la vita. Ma certe cose meglio farle dopo che ne dici?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,288
Reaction score
3,955
Mika;2326475 ha scritto:
Si ma concordo con te eh? Tutta la vita. Ma certe cose meglio farle dopo che ne dici?

Ma questo squallido giochino al rialzo con richieste folli e spropositate quando la squadra sta facendo il miglior campionato degli ultimi 8 anni chi l'ha iniziato? Di certo non i tifosi né la società. Se non c'era di mezzo il covid con gli stadi chiusi le contestazioni le avremmo viste da parecchio ed è "normale" al di là dell'opportuno o inopportuno con la squadra in lotta per un obiettivo, la colpa è solo sua o almeno io la vedo così.
Certo, era meglio non farla sta cosa nel pre Juve-Milan, ma il cerino sulla benzina l'ha buttato lui.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,613
Reaction score
155
Milo;2326455 ha scritto:
Ovviamente era metaforicamente parlando, non dovrei nemmeno spiegarlo.

Ho sempre immaginato che in quella notte misteriosa dove da essere sicuro giocatore dell’Inter è passato al Milan, Raiola abbia fatto qualcosa di irregolare ed ora se il ragazzo non fa tutto quello che gli dice (calcisticalmente parlando, sennò poi torniamo a discutere certe parole) tirerà fuori questa irregolarità che magari può indurre una pesante squalifica al ragazzo.

In ogni caso come ho già scritto prima, ne ho le scatole piene anch’io e che sia “““““ostaggio””””” o no, sta storia ha rotto e vada come deve andare, anche perché “alle brutte” ci aspetta maignan, non ci andrebbe così male

Penso anch'io che ci sia qualcosa di losco sotto, in questa situazione grottesca.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,519
Reaction score
389
Gamma;2326279 ha scritto:
Sceneggiata inutile ed evitabile.
Gli ultras dovrebbero farsi gli affari loro.

Mi dispiace perché parliamo sempre di un ragazzo di 22 anni, per quanto possa essere plurimilionario.
La verità è che rischiamo di ritrovarci con un giocatore non al meglio mentalmente nella sfida più importante della stagione, in porta.
Io nel dubbio metterei Tata, ma questa faccenda rimane sbagliatissima nei modi e nelle intenzioni.
I tifosi si limitino a tifare.

Mi dici come faccio a tifare la mia squadra come se nulla fosse quando la mia squadra viene ricattata da 5 anni da 2 lerci andando ad intaccare scelte di mercato, mettendo la società incapace di lavorare al meglio, vari problemi di spogliatoio che alla lunga vanno a pregiudicare anche i risultati sportivi, io da tifoso voglio il meglio dal milan e sti 2 farabutti sono 5 anni che portano problemi al Milan, e che devono fare i tifosi i robottini senza difendere la propia fede?
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,251
Reaction score
1,060
Jino;2326435 ha scritto:
L'unica cosa che non caisco è perchè questo ragazzo abbia deciso di andare via a zero senza portare un soldo a chi l'ha reso grande. Questa è la colpa che gli faccio.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>