Gigio in lacrime dopo confronto con ultras. Accuse alla società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ThaiBoxer93;2326278 ha scritto:
Donnarumma ha tutto il diritto di decidere per la propria vita professionale e non: vuole andare alla Juve? Che vada, per l’amor del Cielo! Allo stesso tempo, però, Domnarumma ha dei doveri verso la società, la squadra, i colori che indossa e i tifosi che in quei colori ci credono per davvero: non ho mai preteso che rimanesse con noi per sempre, ma pretendo almeno rispetto per il Milan. Avrebbe potuto rinnovare il contratto e chiedere la cessione per riconoscenza nei confronti di quella società che l’ha fatto crescere e che l’ha lautamente stipendiato anche quando le sue prestazioni non erano certo all’altezza. E invece rischia di andarsene nel peggior modo possibile.
Anche gli Ultras, caspita: era proprio necessario quest’intervento? Adesso il Maiale può sfruttare questa situazione per rendere il suo assistito una vittima innocente. Se è proprio vero che è in procinto di passare alla Juve, era dovere della società intervenire in modo adeguato.

Perché, non penso ci sia Raiola dietro? A questi non frega niente del Milan (così come a Gigio non frega niente sia chiaro)
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,922
Reaction score
3,812
Milo;2326290 ha scritto:
Hai baciato la maglia, sei (eri) milanista, te ne esci in lacrime… se vai alla Juve ne baci la maglia, ne ci piangi e nemmeno vai a parla con gli ultras; se vuoi rimanere ancora non firmi???

Io do ragione a tutti, che ha solo 22 anni e che può (deve) fare ciò che gli pare… ma perché rimanere nel mezzo??? O firmi o annunci che sei della Juve! Ne usciva meglio e da più maturo.

Poi ovvio da tifoso e da quello che lo ha sempre sentito dire che tifa Milan da sempre e bacia lo stemma è difficile trattenersi dalle offese

Io non voglio essere quello che somministra veleno, ma se alla base dell'"indecisione" ci fosse proprio la questione CL? Mi viene da pensare che sia proprio questo: se arrivassimo noi in CL e non la Juve, magari rinnoverà, se dovesse accadere il contrario andrà da loro... per questo magari non si è ancora esposto.

Non è comunque un atteggiamento da giocatore attaccato alla maglia quale si è sempre professato, e questa è una sua colpa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
si ora ci manca solo di sentire che se giocherà male (o addirittura farà delle papere) contro la juve sarà per colpa degli ultras..ma per favore :facepalm:

gli ultras hanno tante colpe negli ultimi anni questo è sicuro...ma di certo non questa cosa
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gli Ultras, in situazione normale, li avrebbe affrontati in ogni partita e in ogni allenamento.

Abbia il coraggio delle sue decisioni.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,762
Reaction score
1,182
danjr;2326304 ha scritto:
Perché, non penso ci sia Raiola dietro? A questi non frega niente del Milan (così come a Gigio non frega niente sia chiaro)

Scusami, danjr, ma non ho capito a che cosa ti stai riferendo.

Edit: ho capito adesso, non avevo ben inteso il “penso” come “pensi”. Sì, potrebbe essere: non è un’ipotesi da escludere, specie considerando la persona con cui abbiamo a che fare.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Admin;2326268 ha scritto:
Ulteriori news dal CorSera sul confronto scontro tra Donnarumma e gli ultras (QUI https://www.milanworld.net/scontro-gigio-ultras-milanello-ecco-cosa-e-accaduto-vt102754.html ). Gigio sarebbe uscito in lacrime dal faccia a faccia. Era restio al confronto si è sentito tirato per la giacchetta dalla società per uscire e parlare. Ha confessato ai tifosi rossoneri di non aver ancora deciso cosa fare. Un episodio che non ci voleva, ad una settimana dal match contro la sua possibile futura squadra.

La società, i tifosi, i compagni ce li ha messi lui in questa situazione mica io. Così come ha dato modo ai giornalisti di ricamare e scrivere fiumi di articoli. Lamentarsi e frignare serve a poco adesso, avrebbe dovuto pensarci prima di tirar su l ennesimo circo. Che diventi uomo e si prenda la responsabilità delle sue decisioni.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,878
Reaction score
11,186
A ci vuole tanto a capirlo?se la Juve va in CL corre da loro,se ci andiamo noi rinnova per 1 anno e va dai gobbi il prossimo anno a 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>