Gigio e Calha vogliono restare, ma cercano offerta migliore.

Reaction score
14,301
Peccato che se c'è un procuratore tu Milan del contratto puoi parlare solo con lui, non puoi contattare i giocatori per parlare del contratto. E se tu fai quella domanda a Raiola ti risponde meglio 9 al psg...il procuratore di Chala ti risponde non preoccuparti che l'offerta buona per il mio assistito la trovo io....

cambia procuratore allora, semplice.

ma possibile che c'è gente che si fa ancora fregare da certe manfrine? ormai sono entrambi scaduti, vediamo se le fantomatiche offerte ci sono davvero o no.
scommetto che se rimangono diranno che hanno rinunciato al doppio al psg o al MU e la gente ci crederà anche.

gestione patetica comunque.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Ed allora saluti e baci.

C'è questa idea tutta affarista dei procuratori che vanno solo ed esclusivamente dove c'è un euro in più, ma non è tutto solo e sempre così.
Perché il procuratore può dire quello che vuole, ma quei due vogliono rimanere.
E la maggior parte del lavoro di un agente è pensato in funzione di una scelta già presa, perché io non ho dubbi che Gigio abbia già dato mandato a Mino di chiudere col Milan.
Semplicemente Mino sta facendo (bene come sempre) tutto ciò che occorre per massimizzare le cifre e le condizioni.

Il dialogo non si esaurisce di certo con l'agente che fa la somma dei soldi che entrano ed il giocatore fa le valigie. Il dialogo lo impone il giocatore che dice "Mino, io resto, tu pensa al resto", esattamente come fece Ibra.

Paolo lo sa, deve solo non andare alla rottura. Ma il tempo che passa non è detto che sia nostro nemico, anzi ci vedo persino un alleato.

Ma sicuramente il procuratore alla fine fa quello che dice il giocatore. Anche se dipende come e cosa riporta al giocatore...io mi riferivo all'aspetto psicologico che maldini non può utilizzare con i giocatori

Jino

Senior Member
Reaction score
8,962
Volontà di firmare ma strappare denaro al mio paese è un ossimoro.
Diciamo che siamo allora ancora in piena trattativa.
Ci sarà volontà di firmare ad accordo trovato tra le parti.

Tirano il più possibile. Niente di strano.

Ti racconto un aneddoto, storie di altri tempi.

Ho visto dal vivo Bergomi a presentare il libro nel mio paese di 400 anime...per curiosità di sono andato volentieri a questo evento...e si parlava di procuratori, rinnovi di contratto...il tutto è uscito perchè qualcuno gli ha chiesto di Icardi...ma quella è un'altra storia...fattostà che ha raccontato l'aneddoto di quand'era fresco campione del mondo dell82, ha detto che all'Inter prendeva una miseria rispetto a tutti gli altri compagni, ed è andato in sede con sua madre (altro che procuratori!!), quando un dirigente su un foglio gli ha scritto che cifra gli volevano dare (non era nemmeno poi cosi alta disse) sua madre si arrabbiò perchè dare tutti quei soldi in mano ad un ragazzo cosi giovane non si doveva fare...alla fine firmò, altro che trattativa, firma in bianco...con la madre su tutte le furie per tutti quei soldi a detta sua non giustificati...all'epoca fare il calciatore era considerato un lavoro per modo di dire.... altri tempi, oggi una trattativa un calciatore non la fa nemmeno, parlano solamente i procuratori...che tirano il più possibile...un calciatore davvero non ne sa niente di cosa succede dietro, si fida e basta... nel caso di Gigio e Chala è ovvio che Maldini abbia parlato con loro in privato e che gli abbiano detto che vogliono restare..per questo la nostra dirigenza è tranquilla...nel frattempo sperano di tirare il più possibile, ma la volontà dei due resta.

Reaction score
5,897
Ma del fatto che la gente non può entrare allo stadio non interessa nessuno?
Io mi aspetterei un ribasso generale degli stipendi dei calciatori e invece vogliono di più.
Arrivare a 6 mesi dalla scadenza non è proprio una dimostrazione di amore da parte di Gigio.

Quanto a Calhanoglu, forse fino ad un anno fa eravamo noi a non proporgli rinnovi, poi ha svoltato e ora trattenerlo costa di più. Errore di valutazione.

Alto