Giappone: Allarme "Eek", l'ammazza vaccini.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,881
Reaction score
43,294
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."
`
`
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,046
Reaction score
13,109
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Per ora sembra confinata in Giappone, no nsi registrano casi fuori dai confini.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

Andiamo bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,436
Reaction score
54,844
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

Tutto come ampiamente previsto su questi schermi. Carta canta.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

Secondo me dovremo vaccinarci due volte all'anno...non una
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,513
Reaction score
7,548
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

ahahah ora il vaccino ogni anno, poi vaccino ogni 8 mesi, poi ogni 6 mesi...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

Visti i numeri giapponesi, potrebbe essere una variante benigna ed in questo caso sarebbe una bella notizia.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,200
Reaction score
19,321
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."

:troll:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,537
Reaction score
3,823
Comunità scientifica in allarme per le notizie che arrivano dal Giappone.
La mutazione "Eek", registrata a Tokio, riuscirebbe sia a sfuggire agli anticorpi generati da una precedente infezione Covid, sia ai vaccini fin qui sviluppati. Un vero e proprio "reset" del Covid.

Secondo quanto riportato da NHK, emittente giapponese, a marzo il 70% di giapponesi aveva contratto questa mutazione.
Secondo il sito News Medical, la Eek si sta diffondendo anche in Arizona, New Mexico, Texas e Florida. Ed è stata registrata in Austria.

Pregliasco: "Dobbiamo abituarci a queste notizie. Più gente si vaccinerà, più il virus muterà in varianti per aggirare il problema. Magari in versione con minor capacità di diffusione, o meno violente. Ma dovremo vaccinarci ogni anno, od ogni due ,con prodotti studiati ad hoc per le mutazioni."
Non ne usciremo mai
 
Alto