Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi accodo a chi esprime delusione per quello che sarebbe potuto essere, umanamente e simbolicamente. Tecnicamente perdiamo probabilmente qualcosina, ma se con Mike ci hanno azzeccato non sarà poi granché.
Il Capitano è stato assolutamente perfetto, questa era una situazione irrisolvibile e decisa ad hoc dal Condom come "regalo" di addio, con Mirabelli che l'ha semplicemente rinviata di qualche anno.
Avanti a testa alta e sfruttiamo con aggressività il forte risparmio a bilancio.

James45

Member
Reaction score
28
Le Grand Milan;2345748 ha scritto:
Te lo dico francamente Admin non mi fa né caldo né freddo che Donnarumma se ne va dal Milan. Peccato solo non aver raccolto un po di grana dalla sua cessione.
Le Roi est mort Vive le Roi, nessuno è indispensabile.

Concordo pienamente: anche a me non ha mai scaldato il cuore, ergo... ciaociao

Dopo la separazione, spero vivamente che nelle sedi Milan appendano un cartello riportante il faccione di Raiola con sotto la scritta: "Qui non posso entrare"

Reaction score
1,939
kYMERA;2346125 ha scritto:
Unica cosa che non capisco è come mai Maldini ha detto "oggi è tempo di festeggiare, nei prossimi giorni se ne parlerà" e poi alla fine dei conti hanno subito agito.
Forse era già tutto fatto e hanno fatto finta di nulla, oppure boh non so...

O era già tutto scritto da tempo, o/e ha fatto un ultima chiamata ricevendo il solitio "bha" "bho" "forse" "vediamo" ed ha dato subito l'ok per maignan

mark

Member
Reaction score
283
kYMERA;2346144 ha scritto:
Non so, Maldini sembrava serio quando ha parlato a SKY, non mi sembrava avesse la faccia di uno che aveva già dato tutto per fatto. Lo stesso Caressa aveva detto "noi siamo il Milan, è cosi oppure non possiamo fare altro, ecc." e Maldini con un sorriso aveva detto "fai tu Fabio", come dire "eh si lo so, ma chiaramente bisogna tutelare il nostro patrimonio e non rinforzare avversari a gratis".

Mi lascia perplesso, forse gli era stato dato un ultimatum per far sapere entro la fine della stagione... ma anche il fatto che il Milan avesse già trovato un sostituto... non so quanti giocatori si sarebbero messi a disposizione in attesa di sapere cosa avrebbe fatto il portiere titolare di qui.

Devo dire che a livello di comunicazione è tutto molto enigmatico.

Io questa risposta di Maldini l'ho interpretata come un "noi siamo il Milan se ti va bene quello che ti offriamo ok e questa può essere la tua casa, altrimenti quella è la porta. Il Milan c'era prima di te e ci sarà dopo"
Ed ha agito esattamente così, non era giusto parlarne domenica, perchè si festeggiava il Milan e non Donnarumma (che non vale neanche un milionesimo del Milan).

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
kYMERA;2346144 ha scritto:
Non so, Maldini sembrava serio quando ha parlato a SKY, non mi sembrava avesse la faccia di uno che aveva già dato tutto per fatto. Lo stesso Caressa aveva detto "noi siamo il Milan, è cosi oppure non possiamo fare altro, ecc." e Maldini con un sorriso aveva detto "fai tu Fabio", come dire "eh si lo so, ma chiaramente bisogna tutelare il nostro patrimonio e non rinforzare avversari a gratis".

Mi lascia perplesso, forse gli era stato dato un ultimatum per far sapere entro la fine della stagione... ma anche il fatto che il Milan avesse già trovato un sostituto... non so quanti giocatori si sarebbero messi a disposizione in attesa di sapere cosa avrebbe fatto il portiere titolare di qui.

Devo dire che a livello di comunicazione è tutto molto enigmatico.

A me non sembra verosimile che siano andati a prendere il portiere campione di Francia in mezza giornata. A prescindere se sia vero o meno quello che sostieni mi resta la consapevolezza che la società ha operato da grande società dicendo, con questa operazione, un gigantesco BASTA ai ricatti dello squallido duo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
E fu cosi che alla fine Donnarumma non andò alla Juve come tutti temevano, ma andò all'Inter.....

Reaction score
3,730
mark;2346157 ha scritto:
Io questa risposta di Maldini l'ho interpretata come un "noi siamo il Milan se ti va bene quello che ti offriamo ok e questa può essere la tua casa, altrimenti quella è la porta. Il Milan c'era prima di te e ci sarà dopo"
Ed ha agito esattamente così, non era giusto parlarne domenica, perchè si festeggiava il Milan e non Donnarumma (che non vale neanche un milionesimo del Milan).

No chiaro ma anche io avrei agito cosi chiaramente. Ma devi considerare che devi tutelare un asset aziendale comunque. Mirabelli fece un po' questo ragionamento, Donnarumma lo avresti potuto vendere a quanto almeno? 30 mln? 40 forse? Son soldi che perdi. Chiaro che se aspettiamo che qualcuno venga a bussare e a portarci quelle cifre e intanto li tiriamo fuori per stipendi e commissioni allora meglio cosi.

Direi a questo punto Kessie subito capitano e abbassare il monte ingaggi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Masanijey;2346165 ha scritto:
E fu cosi che alla fine Donnarumma non andò alla Juve come tutti temevano, ma andò all'Inter.....

Vada dove vuole ma liberi in fretta l' armadietto perché di gente così ne facciamo volentieri a meno...

Reaction score
34,665
Rivera10;2346168 ha scritto:
Vada dove vuole ma liberi in fretta l' armadietto perché di gente così ne facciamo volentieri a meno...

Oggi il carro di donnarumma è stranamente vuoto.
Quello di Maldini stracolmo.

mark

Member
Reaction score
283
kYMERA;2346166 ha scritto:
No chiaro ma anche io avrei agito cosi chiaramente. Ma devi considerare che devi tutelare un asset aziendale comunque. Mirabelli fece un po' questo ragionamento, Donnarumma lo avresti potuto vendere a quanto almeno? 30 mln? 40 forse? Son soldi che perdi. Chiaro che se aspettiamo che qualcuno venga a bussare e a portarci quelle cifre e intanto li tiriamo fuori per stipendi e commissioni allora meglio cosi.

Direi a questo punto Kessie subito capitano e abbassare il monte ingaggi.

Il tuo ragionamento è giustissimo, ma con Raiola si sapeva fin da subito che sarebbe andata a finire così, ergo anche con un rinnovo non ci avresti guadagnato nulla dal cartellino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto