Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,181
Masanijey;2346165 ha scritto:
E fu cosi che alla fine Donnarumma non andò alla Juve come tutti temevano, ma andò all'Inter.....

Beh,loro devono sostituire quel morto di sonno di Handanovic ,che ormai non ha più l'età...
Ti dirò,non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Proprio l'Inter quest'anno ha dimostrato che non serve avere un portiere da 10 milioni a stagione per puntare allo scudetto.
Vada dove vuole,rimarrà sempre un indegno

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Per la porta dei gobbi é perfetto: in campo ha il tipico comportamento da giuventino, mi hanno innervosito parecchio le sue proteste e le sue urla ultimamente. E credo anche a parte della squadra. Perdiamo un buon portiere ma senza cervello... l'unico aspetto dolente della vicende é quello economico

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
diavoloINme;2346172 ha scritto:
Oggi il carro di donnarumma è stranamente vuoto.
Quello di Maldini stracolmo.

Forse alla fine caro Diavolo in questa storia tanti hanno capito chi ha tenuto un comportamento sobrio, coerente ed equilibrato e chi invece è solo uno squallido affamato di soldi. E aggiungo che si è capito chi davvero ci tiene al Milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Rivera10;2346160 ha scritto:
A me non sembra verosimile che siano andati a prendere il portiere campione di Francia in mezza giornata. A prescindere se sia vero o meno quello che sostieni mi resta la consapevolezza che la società ha operato da grande società dicendo, con questa operazione, un gigantesco BASTA ai ricatti dello squallido duo.

Era da un pò che si diceva che il Milan avesse un principio di accordo per Maignan, ma da qui a prenderlo subito...Io la vedo così: Raiola doveva rispondere all'offerta del Milan entro fine campionato, domenica sera non ha chiamato e Lunedì il Milan ha concluso l'accordo con il nuovo portiere, spiazzando sia Raiola che Donnarumma.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
mil77;2346248 ha scritto:
Era da un pò che si diceva che il Milan avesse un principio di accordo per Maignan, ma da qui a prenderlo subito...Io la vedo così: Raiola doveva rispondere all'offerta del Milan entro fine campionato, domenica sera non ha chiamato e Lunedì il Milan ha concluso l'accordo con il nuovo portiere, spiazzando sia Raiola che Donnarumma.

Può essere che sia andata come dici tu. In tutti i casi ci togliamo dai piedi una volta per tutte un cancro.

Reaction score
2,497
Onestamente mi ero già arrabbiato come una iena per il rinnovo che gli fece Mirabelli, già all'epoca volevo che venisse ceduto, anche a zero. Ora c'è Maldini per fortuna, che ha chiuso questa storia.

Che dire?

Siamo arrivati in Champions e secondi, nonostante Donnarumma. Se il nuovo portiere si rivelerà quantomeno normale, uno che para ciò che deve parare, senza fare troppe papere, avremmo solo che guadagnato.

Ciao ciao sopravvalutato. Ah, giusto per essere chiari: Spero proprio che vada ad indebolire la Juve.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
La butto a ridere, avverto prima :)

Ora gli odiatori di Donnarumma devono trovare un altro da odiare che se vanno via sia Calhanoglu che Romagnoli rimangono vedove. Io punto su Castillejo se non va via oppure su Leao se non va via o Saelemaker (che rimane) come prossimo obbiettivo principale :)

PS: si scherza eh? :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Mika;2346446 ha scritto:
La butto a ridere, avverto prima :)

Ora gli odiatori di Donnarumma devono trovare un altro da odiare che se vanno via sia Calhanoglu che Romagnoli rimangono vedove. Io punto su Castillejo se non va via oppure su Leao se non va via o Saelemaker (che rimane) come prossimo obbiettivo principale :)

PS: si scherza eh? :)

Si odia chi non si impegna.
Si odia chi si crede chissà chi.
Si odia chi è in malafede o va contro la società.
Si odia chi è scarso, o bacia la maglia, e vuole i soldi a fronte di performances scandalose.

Non si odierà mai chi ci mette impegno anche se scarso, ci si augura venga sostituito da qualcuno migliore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Come godrei se nessuna top Europea fosse intenzionata ad accettare la commissione che vuole il panzone e dargli i soldi che chiede. Magari lo prende un cantiere e va a fare il muratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto