Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Sono deluso e schifato, ci sta andare via dal Milan, ognuno decide di percorrere la propria strada, quello che mi da fastidio è che sia andato via a zero dopo tutto quello che ha fatto il Milan sia per lui che per la sua famiglia e soprattutto andare dai ladri è una porcata allucinante.

Potevi essere una bandiera del Milan e superare le presenze di Maldini, invece hai scelto di diventare un carcerato. Ti auguro di alzare lo stesso numero di Champions del tuo compare buffon-e.

Reaction score
3,730
Unica cosa che non capisco è come mai Maldini ha detto "oggi è tempo di festeggiare, nei prossimi giorni se ne parlerà" e poi alla fine dei conti hanno subito agito.
Forse era già tutto fatto e hanno fatto finta di nulla, oppure boh non so...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Una volta si diceva fosse un innocente e povero bamboccione manipolato dal cinghiale e dalla fammigggglia.
Ora mi pare che i peli sul pube gli siano cresciuti.

Finalmente, mai cessione mi ha soddisfatto così tanto. Tra l'altro anche tecnicamente, negli ultimi due anni, ho cominciato a nutrire clamorosi dubbi. Ci liberiamo di un discreto portiere, non di un top.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,987
L'unico appunto alla dirigenza sarebbe l'aver fatto giocare sto bamboccio nel periodo clou della stagione, se dovesse andare proprio dai Ladri. Non vedo l'ora si chiuda sto topic

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
kYMERA;2346125 ha scritto:
Unica cosa che non capisco è come mai Maldini ha detto "oggi è tempo di festeggiare, nei prossimi giorni se ne parlerà" e poi alla fine dei conti hanno subito agito.
Forse era già tutto fatto e hanno fatto finta di nulla, oppure boh non so...

È già tutto fatto da tempo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Addio pagliaccio!

Ah che aria fresca non doveri più preoccupare di sto ******* e del suo strozzino

GODO che alla fine vi abbiamo lasciato a piedi e sostituiti in 5 minuti

Reaction score
3,730
Rivera10;2346131 ha scritto:
È già tutto fatto da tempo...

Non so, Maldini sembrava serio quando ha parlato a SKY, non mi sembrava avesse la faccia di uno che aveva già dato tutto per fatto. Lo stesso Caressa aveva detto "noi siamo il Milan, è cosi oppure non possiamo fare altro, ecc." e Maldini con un sorriso aveva detto "fai tu Fabio", come dire "eh si lo so, ma chiaramente bisogna tutelare il nostro patrimonio e non rinforzare avversari a gratis".

Mi lascia perplesso, forse gli era stato dato un ultimatum per far sapere entro la fine della stagione... ma anche il fatto che il Milan avesse già trovato un sostituto... non so quanti giocatori si sarebbero messi a disposizione in attesa di sapere cosa avrebbe fatto il portiere titolare di qui.

Devo dire che a livello di comunicazione è tutto molto enigmatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto