Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sinceramente io nelle due reti subite tra andata e ritorno vedo due grosse ingenuità da parte del portiere.Punto.
Si può dire o è lesa maestà?).

No non si può criticare senno alcuni utenti ti mettono nella lista degli ignorati ROTFL. Pazzesco, due mesi di cappelle ma non si può criticare mister 10 milioni

mark

Member
Reaction score
283
Ti faccio una domanda,
Sirigu, Cragno, Perin, Meret sono più forti di Donnarumma si o no?

sul discorso uomo di m ecc ecc,
non ti vengo neanche dietro, non mi interessa. Proprio 0.
A me interessano i risulati della squadra e se dovessimo vincere con 11 uomini di m,
sarei a festeggiare ma proprio senza alcun minimo problema.

Non ci devo uscire a cena, non sono miei amici...
per me possono essere avidi, cattivi, tutto ciò che vuoi...
quello che mi interessa è che il Milan vinca.

Non sono più forti naturalmente, ma prendono molto meno di ingaggio e se con i soldi che si risparmiano si riesce a prendere un buon giocatore di movimento beh il gioco vale la candela.

Reaction score
9,509
e sarà la pietra tombale su questo progetto. 14M per un brocco....... e poi andiamo in giro con casticasti.

Questa cosa mi fa un male che neanche immagini, nuda è cruda realtà.

È una cosa orribile,qualcuno ha capito,altri lo capiranno fra una decina d'anni, purtroppo supergigio banchettera sulla carcassa del A.C.Milan ma questo fa niente da noi si tifano i giocatori mica la squadra.

Reaction score
523
Questa cosa mi fa un male che neanche immagini, nuda è cruda realtà.

È una cosa orribile,qualcuno ha capito,altri lo capiranno fra una decina d'anni, purtroppo supergigio banchettera sulla carcassa del A.C.Milan ma questo fa niente da noi si tifano i giocatori mica la squadra.

La cosa tragicomica è che, quando verrà rinnovato, verrà spacciato per una sorta di riacquisto, il riacquisto del nostro toppe piplayer.

E dire che avrebbero la possibilità di mandarlo nei senza squadra di Coverciano, e dare così un monito chiaro per le situazioni avvenire...

Reaction score
9,509
Sai qual è il colmo secondo me? Se rimanesse libero a Zero? che penso che nessuno gli darebbe anche solo lo stipendio che gli siamo ora

Santa verità.

Le partite le guardano anche gli altri, e loro capiscono quello che vedono.

Le squadre importanti ti vanno a prendere i portieri anche in Borundi, ma lui non lo considerano neanche di striscio.

Nessuno gli darebbe quanto noi semplicemente perché come portiere vale poco.

Un mio vecchio preparatore diceva che quando devi andarla a cercare con la memoria una parata importante significa ché quel portiere non vale granché.

Sante parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto