Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
No ma è meglio Cragno. Di cappelle te ne fa 10 in una stagione, ma tanto guadagna poco quindi va bene. Come se gli stipendi li pagassimo noi.
Non esiste sul mercato un singolo portiere meglio di Donnarumma per un'infinità di motivi, e lo sai bene...si tratterebbe di accontentarsi per, si spera, vedere investiti i soldi del suo cartellino in un altro ruolo. Nessuno preferirebbero Cragno, sono provocazioni suvvia.

PS Musso, comunque, é un discreto portiere :fuma:

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Qua non si discute che sia un buon portiere... ma il rapporto Costo-Prestazioni è sproporzionato dai su...
rinnovo a 8/10 mln? per me è follia... investissero in ala dx e n.9 con gol nelle gambe

bmb

Senior Member
Reaction score
8,400
Non esiste sul mercato un singolo portiere meglio di Donnarumma per un'infinità di motivi, e lo sai bene...si tratterebbe di accontentarsi per, si spera, vedere investiti i soldi del suo cartellino in un altro ruolo. Nessuno preferirebbero Cragno, sono provocazioni suvvia.

PS Musso, comunque, é un discreto portiere :fuma:

Ma guarda, se dopo 7 anni di anonimato ti presenti con un medioman in porta al posto di un ventunenne che tra 3 anni sarà per distacco il migliore al mondo (non lo è, lo sarà sicuramente per una serie di motivi come dici tu), non dai un bel segnale.

Non ci avrei visto niente di male a vendere Gigio due anni fa, quando eravamo penosi, a 40-50 milioni e ad andare in giro con Musso o Silvestri. Ma ora, nel possibile anno della rinascita, se tutto va bene, deve liberarti dei pesi morti. Non dei campioni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,400
Qua non si discute che sia un buon portiere... ma il rapporto Costo-Prestazioni è sproporzionato dai su...
rinnovo a 8/10 mln? per me è follia... investissero in ala dx e n.9 con gol nelle gambe

Non rinnoverà mai a quella cifra, mi ci gioco quello che vuoi. Anche perché se il trippone avesse trovato un'offerta simile gliela avrebbe fatta accettare.

Reaction score
9,508
Sinceramente io nelle due reti subite tra andata e ritorno vedo due grosse ingenuità da parte del portiere.Punto.
Si può dire o è lesa maestà?Certo è più facile e comoda prendersela con il povero Meitè...
Poi si discuterà giusto ancora per un paio di mesi sul fatto che stiamo pagando da tre anni come il miglior portiere del mondo un ragazzo di 21 anni che ancora il migliore non è....
Si può far finta di niente sul fatto che la proposta di rinnovo di 4 mln di tre anni fa(anni 18) è finita nel cestino della sede senza uscire nemmeno dalla porta e far finta di essere stata esaminata.
Si può anche far finta di non vedere che la proposta di 7mln + bonus x 5 anni appena ricevuta non viene accettata.
Possiamo far finta di non sapere nulla ma almeno gli errori vanno sottolineati e vedo che in pochi lo fanno(sulle pagelle dei giornali ovviamente non c'è traccia).

Esatto.

Si può far finita, e molti fanno fitta perché Donnarumma viene prima del A.C.Milan.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sinceramente io nelle due reti subite tra andata e ritorno vedo due grosse ingenuità da parte del portiere.Punto.
Si può dire o è lesa maestà?Certo è più facile e comoda prendersela con il povero Meitè...
Poi si discuterà giusto ancora per un paio di mesi sul fatto che stiamo pagando da tre anni come il miglior portiere del mondo un ragazzo di 21 anni che ancora il migliore non è....
Si può far finta di niente sul fatto che la proposta di rinnovo di 4 mln di tre anni fa(anni 18) è finita nel cestino della sede senza uscire nemmeno dalla porta e far finta di essere stata esaminata.
Si può anche far finta di non vedere che la proposta di 7mln + bonus x 5 anni appena ricevuta non viene accettata.
Possiamo far finta di non sapere nulla ma almeno gli errori vanno sottolineati e vedo che in pochi lo fanno(sulle pagelle dei giornali ovviamente non c'è traccia).

Completamente d'accordo

Reaction score
2,980
No ragazzi,
qua ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, ossia non girare la frittata.

C'è chi sostiene che con Cragno saremmo passati ed andati a quarti,
io vi dico che con Cragno saremmo usciti contro quell'anonima squadra famosa solo per aver tirato 1000 rigori contro di noi.

A me piace valutare il giocatore,
e quando sbaglia lo dico, andate indietro e troverete i miei post,
ma non lo attacco come se mi avesse rubato la donna... quella cattiveria io non la capisco proprio, non la concepisco.

Facile dire "vuole i soldi",
ma solo lui??
De Paul che ha appena cambiato agente prendendosi Raiola, non li vuole?

TUTTI vogliono i soldi, tutti,
e giustamente lui fa il suo gioco. Nessuno lavora per la gloria.

Io dico che tecnicamente non è un ruolo dove dobbiamo investire,
se poi mi dite invece che dobbiamo risparmiare e quindi investire i soldi risparmiati su altri ruoli,
possiamo ragionarci,
ma dobbiamo però accettare il fatto che un'operazione del genere sarebbe sicuramente sintomo che siamo ancora deboli.

In ogni caso qua si fanno discorsi troppo strani,
valutazioni accecate dall'odio verso la persona... non verso il giocatore.

Questo portiere è forte, piaccia o non piaccia, è così.
Qua dentro però chi non lo può vedere cosa fa? Ogni 2 mesi idolatra un portiere diverso,
si era cominciati con Sirigu, poi dopo le papere si è passati a Meret, ma siccome non gioca neanche,
si è andati su Perin, sul quale stendiamo un velo pietoso... ed ora Cragno.

Ma chi è più forte di Donnarumma di questi appena citati?
Nessuno, proprio nessuno.

Se poi voi credete che ci siano ancora giocatori che si attaccano alla maglia e manifestino il loro amore come faceva Baresi, Maldini ecc ecc...
beh, tornate dall'Isola che non c'è...quei tempi sono finiti da un paio di decenni.

mark

Member
Reaction score
283
No ragazzi,
qua ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, ossia non girare la frittata.

C'è chi sostiene che con Cragno saremmo passati ed andati a quarti,
io vi dico che con Cragno saremmo usciti contro quell'anonima squadra famosa solo per aver tirato 1000 rigori contro di noi.

A me piace valutare il giocatore,
e quando sbaglia lo dico, andate indietro e troverete i miei post,
ma non lo attacco come se mi avesse rubato la donna... quella cattiveria io non la capisco proprio, non la concepisco.

Facile dire "vuole i soldi",
ma solo lui??
De Paul che ha appena cambiato agente prendendosi Raiola, non li vuole?

TUTTI vogliono i soldi, tutti,
e giustamente lui fa il suo gioco. Nessuno lavora per la gloria.

Io dico che tecnicamente non è un ruolo dove dobbiamo investire,
se poi mi dite invece che dobbiamo risparmiare e quindi investire i soldi risparmiati su altri ruoli,
possiamo ragionarci,
ma dobbiamo però accettare il fatto che un'operazione del genere sarebbe sicuramente sintomo che siamo ancora deboli.

In ogni caso qua si fanno discorsi troppo strani,
valutazioni accecate dall'odio verso la persona... non verso il giocatore.

Questo portiere è forte, piaccia o non piaccia, è così.
Qua dentro però chi non lo può vedere cosa fa? Ogni 2 mesi idolatra un portiere diverso,
si era cominciati con Sirigu, poi dopo le papere si è passati a Meret, ma siccome non gioca neanche,
si è andati su Perin, sul quale stendiamo un velo pietoso... ed ora Cragno.

Ma chi è più forte di Donnarumma di questi appena citati?
Nessuno, proprio nessuno.

Se poi voi credete che ci siano ancora giocatori che si attaccano alla maglia e manifestino il loro amore come faceva Baresi, Maldini ecc ecc...
beh, tornate dall'Isola che non c'è...quei tempi sono finiti da un paio di decenni.

Il discorso è diverso, li vale 10 milioni a stagione? Assolutamente no, un portiere da 10 milioni a stagione non prendeva il goal che ha preso lui ieri. Non è questione di volere o meno più soldi, ma di quanto attualmente valga.
Poi se dobbiamo fare un discorso fra andare via per prendere più soldi, ma facendo guadagnare anche la squadra che ti ha fatto esordire a 17 anni, ti ha dato una fiducia che neanche una squadra di serie B avrebbe dato, ti ha sempre difeso ecc ed andare via a 0 beh lasciamo stare.
Quello che sta facendo Donnarumma è una cosa da vigliacchi e uomini di m*rda come ha dimostrato più volte di essere. Per me lui come uomo vale 0 già dal primo rinnovo a 6 milioni, ma se li almeno aveva la scusante dell'età adesso non ha neanche quello.
Dispiace perderlo a 0, ma meglio così che continuare a farsi ricattare.
Ps. naturalmente inseime a lui fuori dalle palle anche tutti gli assistiti di Raiola (Romagnoli e Ibra), dobbiamo fare come il Bayer Monaco che di Raiola non vuole vedere neanche l'ombra.

Reaction score
2,980
Il discorso è diverso, li vale 10 milioni a stagione? Assolutamente no, un portiere da 10 milioni a stagione non prendeva il goal che ha preso lui ieri. Non è questione di volere o meno più soldi, ma di quanto attualmente valga.
Poi se dobbiamo fare un discorso fra andare via per prendere più soldi, ma facendo guadagnare anche la squadra che ti ha fatto esordire a 17 anni, ti ha dato una fiducia che neanche una squadra di serie B avrebbe dato, ti ha sempre difeso ecc ed andare via a 0 beh lasciamo stare.
Quello che sta facendo Donnarumma è una cosa da vigliacchi e uomini di m*rda come ha dimostrato più volte di essere. Per me lui come uomo vale 0 già dal primo rinnovo a 6 milioni, ma se li almeno aveva la scusante dell'età adesso non ha neanche quello.
Dispiace perderlo a 0, ma meglio così che continuare a farsi ricattare.
Ps. naturalmente inseime a lui fuori dalle palle anche tutti gli assistiti di Raiola (Romagnoli e Ibra), dobbiamo fare come il Bayer Monaco che di Raiola non vuole vedere neanche l'ombra.

Ti faccio una domanda,
Sirigu, Cragno, Perin, Meret sono più forti di Donnarumma si o no?

sul discorso uomo di m ecc ecc,
non ti vengo neanche dietro, non mi interessa. Proprio 0.
A me interessano i risulati della squadra e se dovessimo vincere con 11 uomini di m,
sarei a festeggiare ma proprio senza alcun minimo problema.

Non ci devo uscire a cena, non sono miei amici...
per me possono essere avidi, cattivi, tutto ciò che vuoi...
quello che mi interessa è che il Milan vinca.

Reaction score
2,579
Stiamo parlando di un portiere che vuole uno stipendio più alto di quello di Neuer... le critiche sono più che giustificate perché non è mai decisivo nelle partite che contano, anzi c’è sempre un suo mezzo errore.

Anche più di mezzo, e la frequenza di questi errori in partite pesanti sta diventando fin troppo alta.
Arsenal due anni fa, papera. Finale di coppa italia, papere. Diverse incertezze nei derby. Col manchester due errori che alla fine hanno determinato risultato ed eliminazione.

Si può dire o è lesa maestà?
Certo è più facile e comoda prendersela con il povero Meitè...

Assolutamente daccordo, si può rigirare la questione come la si vuole, ma alla fine della fiera, il risultato è stato determinato da due incertezze del portiere, è un fatto non un opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto