Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Come ogni giocatore di Raiola si inizia a remare contro quando si vuole andar via.

mark

Member
Reaction score
283
Come già detto, a Donnarumma farei un contratto decennale.

Come già detto, non vale certo 7/8/9/10 milioni all' anno.

Ma dare la colpa a lui sul gol di ieri sera.........

Naturalmente non è colpa sua il goal, ma un portiere che vuole 10 milioni quel goal non lo deve prendere, punto. Ne prendesse 2/3 andrebbe benissimo, a 6 già non puoi prenderlo, figurati se ne chiedi 10.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
thiago silva non ricordo se era in scadenza, non credo. e non ti saprei dire il motivo della mossa.
oggi da donnarumma scordatelo proprio. figurati un mercenario come lui....

ho controllato, appunto, thiago scadeva nel 2016. non era a scadenza. quindi si è fatto aumentare lo stipendio "per sicurezza".

Ero ironico.....

Thiago non scadeva, ma è un esempio di giocatore rinnovato e venduto.

Reaction score
2,981
Stasera invece che doveva fare? viaggia a una papera a partita da due mesi, tutto ok?

Che ragionamento da bambino.
Proprio infantile.

Vai a prendere un messaggio del gol preso contro il Napoli, ovviamente non per sua responsabilità,
e me lo riproponi per il match di ieri.

Inutile perdere anche tempo,
fila nella lista degli ignorati.

Reaction score
2,981
Al contrario delle ultime 3 pagine di commenti,
io questo portiere me lo terrei da qui per i prox anni...

i problemi sono altrove.

Se poi per ragioni economiche se ne vorrà andare, ciao,
ma tecnicamente io non lo cambierei.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Sinceramente io nelle due reti subite tra andata e ritorno vedo due grosse ingenuità da parte del portiere.Punto.
Si può dire o è lesa maestà?Certo è più facile e comoda prendersela con il povero Meitè...
Poi si discuterà giusto ancora per un paio di mesi sul fatto che stiamo pagando da tre anni come il miglior portiere del mondo un ragazzo di 21 anni che ancora il migliore non è....
Si può far finta di niente sul fatto che la proposta di rinnovo di 4 mln di tre anni fa(anni 18) è finita nel cestino della sede senza uscire nemmeno dalla porta e far finta di essere stata esaminata.
Si può anche far finta di non vedere che la proposta di 7mln + bonus x 5 anni appena ricevuta non viene accettata.
Possiamo far finta di non sapere nulla ma almeno gli errori vanno sottolineati e vedo che in pochi lo fanno(sulle pagelle dei giornali ovviamente non c'è traccia).

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Sinceramente io nelle due reti subite tra andata e ritorno vedo due grosse ingenuità da parte del portiere.Punto.
Si può dire o è lesa maestà?Certo è più facile e comoda prendersela con il povero Meitè...
Poi si discuterà giusto ancora per un paio di mesi sul fatto che stiamo pagando da tre anni come il miglior portiere del mondo un ragazzo di 21 anni che ancora il migliore non è....
Si può far finta di niente sul fatto che la proposta di rinnovo di 4 mln di tre anni fa(anni 18) è finita nel cestino della sede senza uscire nemmeno dalla porta e far finta di essere stata esaminata.
Si può anche far finta di non vedere che la proposta di 7mln + bonus x 5 anni appena ricevuta non viene accettata.
Possiamo far finta di non sapere nulla ma almeno gli errori vanno sottolineati e vedo che in pochi lo fanno(sulle pagelle dei giornali ovviamente non c'è traccia).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Per 50 milioni di cartellino, minimo, io lo valuterei almeno 70, può andare dove vuole. Non é il momento storico giusto per aspettare un portiere che fa una papera ogni tre partite, soprattutto se chiede circa 30mila euro al giorno netti. Prendere un portiere normale e investire tutto nelle altre zone di campo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,401
Al contrario delle ultime 3 pagine di commenti,
io questo portiere me lo terrei da qui per i prox anni...

i problemi sono altrove.

Se poi per ragioni economiche se ne vorrà andare, ciao,
ma tecnicamente io non lo cambierei.

No ma è meglio Cragno. Di cappelle te ne fa 10 in una stagione, ma tanto guadagna poco quindi va bene. Come se gli stipendi li pagassimo noi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
i problemi sono altrove.
Abbiamo delle Fiat Panda in campo ed una Ferrari ferma davanti al garage, che ogni tanto si spegne pure :facepalm: io la venderei per farmi un paio, forse anche 3 Mercedes o BMW. Poi ovvio che piace a tutti avere una Ferrari, ma se devi mettere 10 euro di benzina solo per andare a fare la spesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto