Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,509
Manca poco e finisce questo incubo, perchè un incubo è.

Complimenti per la copertura del palo, alto quasi 2 mt.

Il discorso è sempre il solito: sbagliasse un portiere normale, nessuno si accanirebbe... sto qua invece...

L'ho già detto: la nostra rinascita passa dalla cessione sua e di Chalanoglu... rinnovi e poi cessione.
È lui il vero problema, ma non da oggi.

Bastava un portiere normale, a me da l'impressione che lo faccia apposta, perché non può essere veramente cosi scarso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel computo di una partita equilibrata, due sue papere pesano sull’eliminazione. Non vale nememno 4 milioni, figuriamoci 10

Reaction score
14,301
Manca poco e finisce questo incubo, perchè un incubo è.

Complimenti per la copertura del palo, alto quasi 2 mt.

Il discorso è sempre il solito: sbagliasse un portiere normale, nessuno si accanirebbe... sto qua invece...

L'ho già detto: la nostra rinascita passa dalla cessione sua e di Chalanoglu... rinnovi e poi cessione.

ma non esiste che uno rinnovi per essere ceduto. sarebbe come ristrutturare una casa che 2 giorni dopo viene demolita.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Fuori dai baglio i dai, io è una vita che lo dico... Con cragno in porta passavi...
Stasera dov'è andato? Dove? Spiegatemelo...
Se pogba pianta una pallinata sul 2 palo è bravo lui,ma tu devi coprire il tuo palo fenomeno!!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ma non esiste che uno rinnovi per essere ceduto. sarebbe come ristrutturare una casa che 2 giorni dopo viene demolita.

Ma perchè no?

Ricordi Thiago Silva?

Lo rinnovi perchè lui è un grande :) cuore rossonero e non vuole andarsene a 0 (ci tiene a noi).. e poi lo vendi, ovviamente con un rinnovo breve annuale o biennale per non perderlo a 0... pensavo fosse ovvio

Reaction score
14,301
Ma perchè no?

Ricordi Thiago Silva?

Lo rinnovi perchè lui è un grande :) cuore rossonero e non vuole andarsene a 0 (ci tiene a noi).. e poi lo vendi, ovviamente con un rinnovo breve annuale o biennale per non perderlo a 0... pensavo fosse ovvio

thiago silva non ricordo se era in scadenza, non credo. e non ti saprei dire il motivo della mossa.
oggi da donnarumma scordatelo proprio. figurati un mercenario come lui....

ho controllato, appunto, thiago scadeva nel 2016. non era a scadenza. quindi si è fatto aumentare lo stipendio "per sicurezza".

Reaction score
14,301
Fuori dai baglio i dai, io è una vita che lo dico... Con cragno in porta passavi...
Stasera dov'è andato? Dove? Spiegatemelo...
Se pogba pianta una pallinata sul 2 palo è bravo lui,ma tu devi coprire il tuo palo fenomeno!!!

sul 2o poi avevamo 2 giocatori sulla linea e la copertura di kessie.
e lui giustamente si butta in terra 1 ora prima come al solito e viene uccellato.
se stava fermo la prendeva in faccia modigliani.

pirla.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Stiamo parlando di un portiere che vuole uno stipendio più alto di quello di Neuer... le critiche sono più che giustificate perché non è mai decisivo nelle partite che contano, anzi c’è sempre un suo mezzo errore.

Reaction score
12,186
Come già detto, a Donnarumma farei un contratto decennale.

Come già detto, non vale certo 7/8/9/10 milioni all' anno.

Ma dare la colpa a lui sul gol di ieri sera.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto