Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Durerebbe titolare non più di 15/20 partite, mi chiedo se chi lo giustifica sempre e comunque, ha visto le parate di Navas.

Probabilmente non guardano altre partite, si nota immediatamente che Donnarumma e solo superpompato, ma e un portiere sufficiente niente più.

guarda solo un medioman come pau lopez stasera ha fatto una parata buona che se l'avesse fatta il nostro domani aveva 11+ in pagella.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il problema, gira e rigira, è sempre il solito, e cioè l'aspetto contrattuale.
Non si può più scindere l'analisi del calciatore dalla follia del rinnovo a cifre folli.

Il Milan non vuole perderlo ma è evidente che la società non può andar dietro richieste folli. Lo ha detto Maldini nell'intervista di oggi che nemmeno il più forte giocatore del mondo, viene prima del club. Donnarumma è solo un portiere e i portieri non valgono questi sforzi economici, specie nel momento attuale del calcio.

Reaction score
35,031
Ragà, ma volete capire che se prendesse 2/3 mln, diremmo tutti "può crescere?"

Il punto è che questo chiede 10 mln ma ha ancora tante tante lacune, ad incominciare dagli angoli e tiri da fuori. Lascio stare l'errore di stasera che può capitare a tutti, ma non può capitare l'incertezza sull'angolo che meno male Mcgaiver ha sbagliato

A testimonianza che è fenomeno molto mediatico.
Il campione alterna la parata normale a quella eccezionale, Gigio ancora non è su questi livelli.
Si sta facendo .

Ho sempre detto che il miglior Donnarumma lo vedremo a 23 anni.
Oggi non è fatto né pronto a giocare a grandissimi livelli con lo status di campione.
Cosa è lo status di campione?
Guadagnare 7-10 mln ed essere una CERTEZZA.

Ma a voi a grandi livelli offre sicurezze assolute?
A me no.
Magari mi fa la paratona ma poi nella stessa partita mi sbaglia una lettura e prende un gol da non prendere .
Oggi ne ha commesse un paio.

A sentire Raiola invece è nato fatto e pronto.
Nessuno come Raiola crea fenomeni mediatici mischiando finzione e realtà.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A testimonianza che è fenomeno molto mediatico.
Il campione alterna la parata normale a quella eccezionale, Gigio ancora non è su questi livelli.
Si sta facendo .

Ho sempre detto che il miglior Donnarumma lo vedremo a 23 anni.
Oggi non è fatto né pronto a giocare a grandissimi livelli con lo status di campione.
Cosa è lo status di campione?
Guadagnare 7-10 mln ed essere una CERTEZZA.

Ma a voi a grandi livelli offre sicurezze assolute?
A me no.
Magari mi fa la paratona ma poi nella stessa partita mi sbaglia una lettura e prende un gol da non prendere .
Oggi ne ha commesse un paio.

A sentire Raiola invece è nato fatto e pronto.
Nessuno come Raiola crea fenomeni mediatici mischiando finzione e realtà.

Arsenal-Milan 3-1.... do you remember? Lì ne aveva 19, non è cambiato molto da allora, a mio modesto avviso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Purtroppo io sono arrivato al punto che NON lo voglio piú vedere nella nostra porta.

Reaction score
4,063
boh a me sembra l'unico assieme a theo in cui avrei difficoltà a trovare in giro in europa uno meglio che ci consentirebbe di fare un update... Sono altri i ruoli in cui dobbiamo necessariamente fare degli update, gigio teniamocelo stretto...... o vogliamo avere in porta un pepe reina??? Perché chi crede che via donnarumma a zero arrivi un allison si sta illudendo, se ti va bene arriva un cragno, se ti va male un mirante. già musso è fuori quota, costa 30 milioni e non incassando nulla da gigio non puoi arrivarci.

• Like
Reactions: bmb

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Meglio Cragno spero che se ne va questo pompato di m... Coi Piedi fa schifo, sulle uscite e sempre indeciso se uscire o meno e be sbaglia parecchi. Poi su certi tiri da fuori aria fa proprio ridere. E per non dimenticare nelle gare importante la papera non manca mai. Vai Paolo mandalo a chiedere 10 milioni a Torino

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ok ha fatto la papera, così come contro l’Udinese...
ma da qui a preferire Cragno ����

Il punto è che non è mai messo in discussione, cioè è sempre lui che sta facendo un favore al Milan e mai il contrario, nemmeno in casi come questo si cambia prospettiva, è incredibile...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Durerebbe titolare non più di 15/20 partite, mi chiedo se chi lo giustifica sempre e comunque, ha visto le parate di Navas.

Probabilmente non guardano altre partite, si nota immediatamente che Donnarumma e solo superpompato, ma e un portiere sufficiente niente più.

Navas che all'età di Donnarumma giocava (e anche poco) nel Deportivo Saprissa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto