Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Se andasse a Torino gratis,sarebbe un comportamento ingiusto, da vigliacchi, è dacodardi.

Può andare dove vuole, ma se ci va senza far intascare un Euro a chi ti ha fatto diventare quello che sei, sei un ingrato pezzente.

È vedere tifosi che antepongono Donnarumma al Milan fa tanta tristezza.

tranquillo che se c'è uno al quale non frega una sega di quel che hai scritto tu è proprio donnarumma e quello è il posto tagliato su misura per lui. va a araggiungere i parigrado nedved, chiellini, chiesa e tutti gli altri sporcaccioni.
credo che ci sia in lui tipo una sorta di attrazione nascosta come 2 poli di segno opposto, verso i ladri.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
Non vuol dire niente, schuffet doveva già essere a Madrid a quell’età e invece che fine ha fatto? Ognuno ha il suo percorso di crescita, non è certo detto che tra 2/3 anni sia meglio donnarumma di Meret o Cragno

Non ha senso nemmeno paragonare un giocatore di 34 anni con uno di 22, in porta poi dove l'esperienza fa davvero tanto.

PS: a me Cragno piace parecchio

Reaction score
8,867
Sinceramente io continuo a pensare che sia uno dei più forti portieri in circolazione,
escludendo il discorso contrattuale,
me lo terrei senza ombra di dubbio.

Il portiere perfetto che non fa errori non esiste,
lo stesso Buffon, portiere numero 1 secondo tutti, della storia del calcio,
di uscite a farfalla o di paperone, ne ha fatte.

Il problema qui è il procuratore ed il contratto,
ma tecnicamente dire che non crescerà mai, dire che un Cragno è meglio,
significa non essere obiettivi.

Ma non si può prescindere dall’aspetto contrattuale: a 3 milioni, ma anche fino a 5, penso ce lo terremmo tutti.

Reaction score
9,509
tranquillo che se c'è uno al quale non frega una sega di quel che hai scritto tu è proprio donnarumma e quello è il posto tagliato su misura per lui. va a araggiungere i parigrado nedved, chiellini, chiesa e tutti gli altri sporcaccioni.
credo che ci sia in lui tipo una sorta di attrazione nascosta come 2 poli di segno opposto, verso i ladri.

Parole sante.

In più qualcuno ha parlato di Raiola che ci sta sabotando dal interno , forse Diavolo non ricordo, e può essere che l'arma sia proprio Donnaruma, perché se non lo fa apposta e veramente scarso forte.

Ma che ci sono tifosi che antepongono un qualsiasi giocatore alla squadra che tifano è sinceramente molto triste.

Reaction score
9,509
Ma non si può prescindere dall’aspetto contrattuale: a 3 milioni, ma anche fino a 5, penso ce lo terremmo tutti.

L'aspetto cintrattuale è solo uno specchio per le allodole a cui molti vanno dietro.

Lo si reputa il miglior portiere al mondo quello che ti porta punti e vittorie allora nondovrebbe essere un problema di soldi, non ne vale di 10 ne vale 15 per dire.

Il problema e se si deve tenere uno che paghiamo anche poco diciamo 4/5 mln per esempio e questo ha dimostrato di non valerli allora il concetto è sbagliato.

E questo non vale solo per Donnarumma ma per qualsiasi giocatore

Reaction score
14,301
Parole sante.

In più qualcuno ha parlato di Raiola che ci sta sabotando dal interno , forse Diavolo non ricordo, e può essere che l'arma sia proprio Donnaruma, perché se non lo fa apposta e veramente scarso forte.

Ma che ci sono tifosi che antepongono un qualsiasi giocatore alla squadra che tifano è sinceramente molto triste.

a volte ho pensato anche io che sbagliasse apposta.
ultimamente stiamo parlando di un portiere che se ci vado io faccio meglio. becca 1 tiro a partita e prende 2 gol.
io non lo so... da inizio anno per me ha fatto più danno che utile rispetto ad almeno 5 portieri su 20 di serie A. non vedo nessun vantaggio ad averlo in porta nell'arco di 1 stagione

Reaction score
35,029
ultimamente stiamo parlando di un portiere che se ci vado io faccio meglio. becca 1 tiro a partita e prende 2 gol.
io non lo so... da inizio anno per me ha fatto più danno che utile rispetto ad almeno 5 portieri su 20 di serie A. non vedo nessun vantaggio ad averlo in porta nell'arco di 1 stagione

E caro mio, hanno spacciato mastour per un calciatore, cosa sarà mai spacciare un giovane di talento e campione di precocità in un top top mondo?
A furia di dire che è un fuoriclasse il fenomeno mediatico è stato creato.

Ieri è stata una partita di cartello, una di quelle partite che tutti vedono e dal livello molto alto.
Io, da tifoso, non ho percepito sicurezza nel ruolo del portiere.

Attenzione ,non sto dicendo che il ragazzo sia scarso.
Dico solo che non è fatto e nemmeno pronto.
Non è vero che ci sta facendo un favore a giocare per noi, come vorrebbe far credere Raiola, come sono certo che in in Milan magari guidato da capello o da Ancelotti lui a 16 anni non avrebbe fatto il titolare ma sarebbe stato spedito in provincia per farsi le ossa.

Il signorino si è fatto e formato invece nel Milan, ha ottenuto il primo folle rinnovo sotto minaccia e ora chissà a che gioco sta giocando.
Il ragazzo da quando ha esordito ha alternato lampi di classe a cappellate epocali.
Per me intorno ai 23 anni vedremo il giocatore finito.

Si fa però pagare da fuoriclasse da anni e sputa sul club che l'ha lanciato quotidianamente con atteggiamenti meschini.

Reaction score
9,509

La stampa e i media fanno un gran lavaggio mentale.

Se chiedi di farti vedere una parata risolutiva "che altri non farebbero" non sanno cosa prendere...semplicemente perché non c'è.

Quando si dice andatevi a rivedere le parate che faceva a inizio carriera, e quelle che fa adesso c'è un abisso.

Il primo anno Donnarumma mi piaceva un sacco, poi si è lentamente appiattito, pensavo che cambiando preparatore poteva migliorare...tempo perso.

Che ci sono portieri migliori aiosa. Ma per questo devi avere occhi per vedere, e cuore per pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto