a volte ho pensato anche io che sbagliasse apposta.
ultimamente stiamo parlando di un portiere che se ci vado io faccio meglio. becca 1 tiro a partita e prende 2 gol.
io non lo so... da inizio anno per me ha fatto più danno che utile rispetto ad almeno 5 portieri su 20 di serie A. non vedo nessun vantaggio ad averlo in porta nell'arco di 1 stagione
E caro mio, hanno spacciato mastour per un calciatore, cosa sarà mai spacciare un giovane di talento e campione di precocità in un top top mondo?
A furia di dire che è un fuoriclasse il fenomeno mediatico è stato creato.
Ieri è stata una partita di cartello, una di quelle partite che tutti vedono e dal livello molto alto.
Io, da tifoso, non ho percepito sicurezza nel ruolo del portiere.
Attenzione ,non sto dicendo che il ragazzo sia scarso.
Dico solo che non è fatto e nemmeno pronto.
Non è vero che ci sta facendo un favore a giocare per noi, come vorrebbe far credere Raiola, come sono certo che in in Milan magari guidato da capello o da Ancelotti lui a 16 anni non avrebbe fatto il titolare ma sarebbe stato spedito in provincia per farsi le ossa.
Il signorino si è fatto e formato invece nel Milan, ha ottenuto il primo folle rinnovo sotto minaccia e ora chissà a che gioco sta giocando.
Il ragazzo da quando ha esordito ha alternato lampi di classe a cappellate epocali.
Per me intorno ai 23 anni vedremo il giocatore finito.
Si fa però pagare da fuoriclasse da anni e sputa sul club che l'ha lanciato quotidianamente con atteggiamenti meschini.