Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
boh a me sembra l'unico assieme a theo in cui avrei difficoltà a trovare in giro in europa uno meglio che ci consentirebbe di fare un update... Sono altri i ruoli in cui dobbiamo necessariamente fare degli update, gigio teniamocelo stretto...... o vogliamo avere in porta un pepe reina??? Perché chi crede che via donnarumma a zero arrivi un allison si sta illudendo, se ti va bene arriva un cragno, se ti va male un mirante. già musso è fuori quota, costa 30 milioni e non incassando nulla da gigio non puoi arrivarci.
Aspetta, vero che chi vs per la via Nuova sa cosa perde ma non sa cosa trova, però economicamente non funziona così.
Musso (solo per riprendere un nome da te citato) a 30 milioni con ingaggio da 3 milioni (e credo si acconterebbe di meno) per 5 anni ti costa meno di Donnarumma con ingaggio di 7,5 milioni per lo stesso periodi di tempo

Reaction score
2,981
Sinceramente io continuo a pensare che sia uno dei più forti portieri in circolazione,
escludendo il discorso contrattuale,
me lo terrei senza ombra di dubbio.

Il portiere perfetto che non fa errori non esiste,
lo stesso Buffon, portiere numero 1 secondo tutti, della storia del calcio,
di uscite a farfalla o di paperone, ne ha fatte.

Il problema qui è il procuratore ed il contratto,
ma tecnicamente dire che non crescerà mai, dire che un Cragno è meglio,
significa non essere obiettivi.

Reaction score
10,789
Fino a pochi mesi fa mi avrebbe dato enormemente fastidio vederlo andare dai gobbi a zero,oggi se ci va mi fa un favore immenso,e se arrivo a dirlo io...

mark

Member
Reaction score
283
Continuo a sostenere Donnarumma, contro tutto e tutti.
Ti sono grato gigio, errore che ci sta dopo tutti i miracoli.
Grande!

Giusto, direi che ora può chiedere rinnovo annuale a 20 milioni oppure di più anni con clausola a 5 milioni. Se l'è meritato, senza di lui il Milan non esiste.

Reaction score
9,509
Fino a pochi mesi fa mi avrebbe dato enormemente fastidio vederlo andare dai gobbi a zero,oggi se ci va mi fa un favore immenso,e se arrivo a dirlo io...

Se andasse a Torino gratis,sarebbe un comportamento ingiusto, da vigliacchi, è dacodardi.

Può andare dove vuole, ma se ci va senza far intascare un Euro a chi ti ha fatto diventare quello che sei, sei un ingrato pezzente.

È vedere tifosi che antepongono Donnarumma al Milan fa tanta tristezza.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Se Tomori chiedesse 10 milioni di stipendio, lo staremo crocifiggendo per l' "errore" di ieri. Il punto é sempre lo stesso: la sua richiesta di ingaggio é fuori da ogni logica e parametro. Poi che in prospettiva sia uno dei migliori portieri dei prossimi anni é fuori discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto