Perfetto. Per altri giocatori invece, più simpatici alla tifoseria, veniva usato un metro DIAMETRALMENTE opposto. So che insisto molto su Piatek ma in questo caso lo faccio perché mi è utile per mostrare il paradosso, e a tal proposito invito tutti ad andarsi a rivedere i commenti live di Bologna-Milan del Dicembre 2019 (questo
https://www.milanworld.net/bologna-milan-8-dicembre-2019-ore-20-45-tv-e-streaming-vt83294.html topic).
Era un profluvio di spompinamenti per il polacco che dava il disgusto, mancava solo il coro “lo svedese lascialo la, qui c’e Piotta.... Lalalalalallala... Piotta... Piotta...”.
Tutto questo per una partita da 6,5 dopo nove mesi filati di partite da 4.
Per intenderci, un caso come quello è come se Donnarumma prendesse goal come il secondo col Lille ogni partita o quasi e poi lo si elogiasse quando azzecca due parate. Invece anche nel 2019/2020, quando sbagliò TRE partite in tutto l’anno (Torino-Milan, Milan-Udinese, Napoli-Milan) salvandoci in innumerevoli altre, è stato massacrato.
P.s: titolare della nazionale italiana con un CT che, oltre a non essere milanista, non si fa problemi a non vedere manco di striscio dei bluff milanisti come Romagnoli.