Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,021
Per Manue

Quindi ,il fatto che respinge sempre ma proprio sempre centralmente è un dato di fatto non me lo invento io,però tu sei libero di pensarla come vuoi non ti dico mica per questo che sei in malafede .semplicemente perché la pensiamo in modo diverso.

Adesso per chiudere gentilmente sei pregato di saltare i miei messaggi,come io farò con i tuoi,ma se proprio non resisti ti poni con termini più educati..... Grazie

Premesso che la maleducazione nei miei messaggi è assente,
ti rispondo dicendo che siamo in un forum e, sempre rispettando l'altra persona,
non ignorerò mai nessuno se riterrò necessario rispondere ad un post.

Qualora sarò ritenuto maleducato, o qualsiasi altro sentimento negativo,
l'Admin mi bannerà, ne sono sicuro.

Pertanto,
dal mio punto di vista, al prossimo post.

ah, rispondendo al grasseto,
è già tanto che l'ha preso quel tiro... la respinta non poteva che essere un pò a casaccio...
quello che dici,
è un discorso che esula assolutamente dalla parata contro il Bologna.

Reaction score
3,021
il tiro doveva essere parato ed è stato parato bene. perchè era ravvicinato e non credo si potesse pretendere di più.
ma se un portiere in serie A non prende certi tiri però deve andarsene in serie B. o lega pro.

l'ultima partita non ha fatto errori ed è stato affidabile, cosa che deve fare un ottimo portiere come lui pretende di essere. magari facesse sempre così, sarebbe davvero un top.

non ci vedo i margini per la polemica dall'una o dall'altra parte sta volta.

perfetto,
ma potevi anche sottolinearlo nel post di chi sai tu.

Io sentivo l'esigenza di dover dissentire dal suo punto di vista,
siamo in un forum dopotutto...
Se siamo qui è anche perché abbiamo il tempo per poterlo fare,
ci sta esporre le proprie idee.

Reaction score
14,301
perfetto,
ma potevi anche sottolinearlo nel post di chi sai tu.

Io sentivo l'esigenza di dover dissentire dal suo punto di vista,
siamo in un forum dopotutto...
Se siamo qui è anche perché abbiamo il tempo per poterlo fare,
ci sta esporre le proprie idee.

ma infatti figurati ho risposto a te perchè ho aggiunto anche la 1a parte. se uno parla normalmente io anche se dissento lo accetto.

Reaction score
2,497
La partita non l'ho vista, mi sono arrivati un po' di Messi su whatsapp di sfottó verso Donnarumma. Non ci credevo a ciò che dicevano, ma guardando un video su youtube... Mamma mia ma che gol assurdo ha preso? Per me questo è un errore di disattenzione, ma è un vero veramente troppo grave persino per lui, che ok sarà abituato a far papere, ma questo è troppo anche per sto mercenario. Poi una parata normale sul primo palo verso il finale, non riscatta mica un errore del genere. Assurdo dai

Reaction score
3,021
La partita non l'ho vista, mi sono arrivati un po' di Messi su whatsapp di sfottó verso Donnarumma. Non ci credevo a ciò che dicevano, ma guardando un video su youtube... Mamma mia ma che gol assurdo ha preso? Per me questo è un errore di disattenzione, ma è un vero veramente troppo grave persino per lui, che ok sarà abituato a far papere, ma questo è troppo anche per sto mercenario. Poi una parata normale sul primo palo verso il finale, non riscatta mica un errore del genere. Assurdo dai

Doveva pararla non c’è dubbio.
Addirittura un giro di messaggi whatsapp però mi sembra esagerato...

Non è una di quelle papere clamorose,
Si è visto di peggio, tipo uscita a farfalle nel derby

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Ma piantala, cammina. L'unico topic uppato per parlarne male anche quando è decisivo, che robe devo leggere ogni volta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stasera male sul secondo goal, molto male. Ma si riscatta nel finale, quella parata non era affatto facile. Voto 5,5.

Reaction score
1,174

Una parata normale? chiunque abbia giocato in porta almeno una volta nella vita sa la difficoltà di quella parata.. tuffo sul primo palo quando si è coperti da più giocatori e si vede la palla all'ultimo.. ah, è sceso in un nano secondo ed è quasi 2 metri.. paratona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto