Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
Non sempre è possibile pararla e farla uscire lateralmente dall'area piccola, in più quando ti arriva una saetta che parte da dentro l'area di scelte ne puoi fare poche, devi parare e sperare che i centrali stiano facendo il giusto tagliafuori per spazzare il pallone, quindi in quel caso è andata bene.
Ecco questo è un bel messaggio.

Hai ragione non sempre si può respingere lateralmente e vero quello che dici.

Però se si respinge "sempre" centralmente un problema ci deve essere non pensi?

Si vede che tu non sei innamorato come qualcuno quindi vedi pregi e difetti, ed e un piacere parlare e dialogare
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Ecco questo è un bel messaggio.

Hai ragione non sempre si può respingere lateralmente e vero quello che dici.

Però se si respinge "sempre" centralmente un problema ci deve essere non pensi?

Si vede che tu non sei innamorato come qualcuno quindi vedi pregi e difetti, ed e un piacere parlare e dialogare

Se parliamo della parata di ieri, 99 portieri su 100 la palla la prendono in fondo alla rete. In generale invece si, ogni tanto dovrebbe respingere più lateralmente, anche se onestamente tutto ciò che è parabile e qualcosa di più non passa mai.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ecco questo è un bel messaggio.

Hai ragione non sempre si può respingere lateralmente e vero quello che dici.

Però se si respinge "sempre" centralmente un problema ci deve essere non pensi?

Si vede che tu non sei innamorato come qualcuno quindi vedi pregi e difetti, ed e un piacere parlare e dialogare

Sicuro ma io guardo più al "peso" del tiro, se il tiro arriva da dentro l'area l'importante è prenderla e magari avere sempre una difesa accorta, se il tiro arriva da fuori è tutta un'altra storia invece e lì parare centralmente (col pallone che fa molti metri) è un problema.
Vediamo, ieri ho notato un bel muro lì davanti, tutti posizionati molto bene, se gli avversari non hanno 'sto grande angolo di tiro non segneranno mai, se gli capita il regalo devono essere precisi, ma Gigio è un gatto, non gli darei colpe e rispetto ad altri portieri dà molta più tranquillità soprattutto quando i tiri arrivano da dentro l'area (il che può essere un pregio come un difetto).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,544
credo che tutti noi l'abbiamo visto dentro quel tiro,
sottolineare che quel tiro doveva essere respinto lateralmente è un commento in malafede,
dettato dall'odio per il ragazzo.

Inutile poi venire qui a scrivere,
chi è innamorato vede solo bla bla bla bla..

i primi a non essere obiettivi sono coloro che odiano il ragazzo,
c'è poco da fare.

Rimane il fatto che vi ha salvato il fondoschiena, quando l'istante che quel tiro è partito lo spavento vi ha pervaso e il sollievo di vedere il tiro respinto è l'emozione che avete provato.
Grazie al ragazzo che abbiamo in porta.


Amore o odio, non mi interessa,
se para bene, bravo,
se para male, non bravo.

Se poi vogliamo parlare dei pregi e difetti, è un'altra cosa,
ma venire a scrivere "i soliti errori" è da malafede pura, purissima.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
credo che tutti noi l'abbiamo visto dentro quel tiro,
sottolineare che quel tiro doveva essere respinto lateralmente è un commento in malafede,
dettato dall'odio per il ragazzo.

Inutile poi venire qui a scrivere,
chi è innamorato vede solo bla bla bla bla..

i primi a non essere obiettivi sono coloro che odiano il ragazzo,
c'è poco da fare.

Rimane il fatto che vi ha salvato il fondoschiena, quando l'istante che quel tiro è partito lo spavento vi ha pervaso e il sollievo di vedere il tiro respinto è l'emozione che avete provato.
Grazie al ragazzo che abbiamo in porta.


Amore o odio, non mi interessa,
se para bene, bravo,
se para male, non bravo.

Se poi vogliamo parlare dei pregi e difetti, è un'altra cosa,
ma venire a scrivere "i soliti errori" è da malafede pura, purissima.

il tiro doveva essere parato ed è stato parato bene. perchè era ravvicinato e non credo si potesse pretendere di più.
ma se un portiere in serie A non prende certi tiri però deve andarsene in serie B. o lega pro.

l'ultima partita non ha fatto errori ed è stato affidabile, cosa che deve fare un ottimo portiere come lui pretende di essere. magari facesse sempre così, sarebbe davvero un top.

non ci vedo i margini per la polemica dall'una o dall'altra parte sta volta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il tiro doveva essere parato ed è stato parato bene. perchè era ravvicinato e non credo si potesse pretendere di più.
ma se un portiere in serie A non prende certi tiri però deve andarsene in serie B. o lega pro.

l'ultima partita non ha fatto errori ed è stato affidabile, cosa che deve fare un ottimo portiere come lui pretende di essere. magari facesse sempre così, sarebbe davvero un top.

non ci vedo i margini per la polemica dall'una o dall'altra parte sta volta.

A me l’ennesima pantomima per il rinnovo ha dato molto fastidio, e l’ho anche scritto. Però non si può dire che quel tiro l’avrebbe preso qualunque portiere di Serie A, dai. Non scherziamo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
Per Manue

Quindi ,il fatto che respinge sempre ma proprio sempre centralmente è un dato di fatto non me lo invento io,però tu sei libero di pensarla come vuoi non ti dico mica per questo che sei in malafede .semplicemente perché la pensiamo in modo diverso.

Adesso per chiudere gentilmente sei pregato di saltare i miei messaggi,come io farò con i tuoi,ma se proprio non resisti ti poni con termini più educati..... Grazie
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
A me l’ennesima pantomima per il rinnovo ha dato molto fastidio, e l’ho anche scritto. Però non si può dire che quel tiro l’avrebbe preso qualunque portiere di Serie A, dai. Non scherziamo.
Il tiro era piuttosto centrale ,negli anni 80/90 questi tiri sarebbero stati parati con i piedi, penso che ti ricordi di Garella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>