Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Una parata normale? chiunque abbia giocato in porta almeno una volta nella vita sa la difficoltà di quella parata.. tuffo sul primo palo quando si è coperti da più giocatori e si vede la palla all'ultimo.. ah, è sceso in un nano secondo ed è quasi 2 metri.. paratona

Una parata normale per un portiere di Serie A ovviamente. La stessa parata l'ho vista fare anche a Consigli e Mirante eh. Ed io a differenza della maggior parte qua dentro, ho giocato a calcio per una vita in squadra.

P.S: Se 99 sta a identificare il tuo anno di nascita, cammina te. Tu il Milan vero manco l'hai visto.

Doveva pararla non c’è dubbio.
Addirittura un giro di messaggi whatsapp però mi sembra esagerato...

Non è una di quelle papere clamorose,
Si è visto di peggio, tipo uscita a farfalle nel derby

Messaggi sfottó tra amici ovviamente. Non è una papera clamorosa, è un errore assurdo di disattenzione però.

Reaction score
87
Una parata normale per un portiere di Serie A ovviamente. La stessa parata l'ho vista fare anche a Consigli e Mirante eh. Ed io a differenza della maggior parte qua dentro, ho giocato a calcio per una vita in squadra.

P.S: Se 99 sta a identificare il tuo anno di nascita, cammina te. Tu il Milan vero manco l'hai visto.

Messaggio da bulletto, complimenti.
All'altro tizio che è quasi 60enne però non hai risposto.

Reaction score
14,301
La partita non l'ho vista, mi sono arrivati un po' di Messi su whatsapp di sfottó verso Donnarumma. Non ci credevo a ciò che dicevano, ma guardando un video su youtube... Mamma mia ma che gol assurdo ha preso? Per me questo è un errore di disattenzione, ma è un vero veramente troppo grave persino per lui, che ok sarà abituato a far papere, ma questo è troppo anche per sto mercenario. Poi una parata normale sul primo palo verso il finale, non riscatta mica un errore del genere. Assurdo dai

oggi parecchia gente si nasconderà...

non c'è da stupirsi perchè di questi errori ne fa spessissimo. si perde la posizione come i bambini a 10 anni. ormai era fuori dalla porta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Sarà il silenzio di san siro, ma a me sembra sempre piu leader. Inoltre mi pare migliorato tantissimo coi piedi

Cresciuto molto coi piedi, è diventato un mezzo regista difensivo e dà sempre l'appoggio corretto dietro, con più qualità a cc è più semplice anche per lui ma è migliorato molto devo dire, soprattutto quando cerca l'esterno di fascia che si allarga.

Reaction score
2,486
Non esageriamo dai.

Se è vero che quel goal poteva costarci caro è altrettanto vero che ne ha salvato un altro tutto meno che facile.

guarda che era già accucciato con le braccia lungo le gambe, ha dovuto spostare la mano di 20 centimetri per prendere quella palla. Con quelle premesse farsi infilare sul primo palo sarebbe stata una papera colossale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto