Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,255
la simpatia ed il valore/rendimento non sono collegati.

il danno a bilancio lo creano entrambi. ibra perchè vale zero, donnarumma perchè forse non ci hai pensato ma sono già 3 anni che prende 6+1. 14M annui x 3 sono già quasi 50M cioè molto più del suo valore. se continuiamo a tenerlo perchè se no lo perdiamo a zero sarà sempre peggio.

raiola non va mai bene, non sono un integralista del rinnovo di ibra.
donnarumma è il migliore del ruolo? ragazzi sognate meno. se non lo cerca nessuno c'è il motivo.

È realtà Willy,
è sufficiente guardare le partite delle altre squadre per rendersi conto che in porta abbiamo un fenomeno.

Un giorno, se andrà via, ti renderai conto del suo valore,
che non è più basso di quanto da te scritto.
Il fatto che non ci siano voci su di lui, non significa che nessuno lo cerchi,

È sempre molto bizzarro comunque constatare che gli unici che non desiderano in porta Donnarumma,
siano proprio i tifosi del Milan.
Quest’anno come mai prima, chiunque chiunque cambierebbe portiere per accaparrarsi Gigio.

Va ne, amen.

Reaction score
2,497
Quest’anno l’avresti dovuto aggiornare si e no tre volte.

Tranquillo, mica sono come quelli che rispuntano solo quando il loro giocatore odiato fa delle cappelle e poi quando ci salva il **** per mesi stanno zitti e rosicano. Quando inizierà la nuova stagione lo aprirò, poi faremo i calcoli di quanti punti ci da o ci toglie.

Se ti riferisci a me, ti sbagli di grosso. Io tifo Milan! La maglia del Milan vale e varrà sempre più di Donnarumma e di tutti i calciatori del Milan, quindi se un calciatore come Gigio diventa veramente un fenomeno, io posso essere solamente felice.

Sarò curioso di vedere come andrà l'anno prossimo il topic punti guadagnati e persi a causa sua.

Intanto ti posso dire che secondo Libero nel 2018 Donnarumma ha fatto perdere 11 punti al Milan :asd:

È realtà Willy,
è sufficiente guardare le partite delle altre squadre per rendersi conto che in porta abbiamo un fenomeno.

È sempre molto bizzarro comunque constatare che gli unici che non desiderano in porta Donnarumma,
Quest’anno come mai prima, chiunque chiunque cambierebbe portiere per accaparrarsi Gigio.

Va ne, amen.

Rispondo alla tua ultima affermazione: Stai scherzando vero? Se caso sono i Milanisti e basta che lo vedono così fenomenale, tutti gli altri dicono che è sopravvalutato. Lo dicono i miei amici Interisti e Juventini. Ma se non ci credi, vatti a fare un giro sui rispettivi forum e vedi cosa dicono :asd: ma soprattutto guardati i commenti sul forum Gobbo di qualche tempo fa relativi alla notizia di un interessamento della Juve nei confronti di Gigio. Praticamente tutti si opponevano a questa decisione dicendo che il nostro portiere sia sopravvalutato.

Ma ripeto ciò che ho già scritto poco tempo fa, ma che i fanboy di Gigio hanno fatto finta di non leggere: I fenomeni mettono tutti d'accordo, TUTTI! Sheva metteva tutti d'accordo, era amato anche dagli interisti e dai gobbi etc. Non c'era nessuno che provava a dire il contrario! La stessa cosa valeva per Buffon. Anche noi Milanisti lo dicevamo che era il migliore come portiere. Come mai per Gigio si è tutti così spaccati? La risposta è ovvia per quel che mi riguarda.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Se ti riferisci a me, ti sbagli di grosso. Io tifo Milan! La maglia del Milan vale e varrà sempre più di Donnarumma e di tutti i calciatori del Milan, quindi se un calciatore come Gigio diventa veramente un fenomeno, io posso essere solamente felice.

Sarò curioso di vedere come andrà l'anno prossimo il topic punti guadagnati e persi a causa sua.

Intanto ti posso dire che secondo Libero nel 2018 Donnarumma ha fatto perdere 11 punti al Milan :asd:

Rispondo alla tua ultima affermazione: Stai scherzando vero? Se caso sono i Milanisti e basta che lo vedono così fenomenale, tutti gli altri dicono che è sopravvalutato. Lo dicono i miei amici Interisti e Juventini. Ma se non ci credi, vatti a fare un giro sui rispettivi forum e vedi cosa dicono :asd: ma soprattutto guardati i commenti sul forum Gobbo di qualche tempo fa relativi alla notizia di un interessamento della Juve nei confronti di Gigio. Praticamente tutti si opponevano a questa decisione dicendo che il nostro portiere sia sopravvalutato.

Ma ripeto ciò che ho già scritto poco tempo fa, ma che i fanboy di Gigio hanno fatto finta di non leggere: I fenomeni mettono tutti d'accordo, TUTTI! Sheva metteva tutti d'accordo, era amato anche dagli interisti e dai gobbi etc. Non c'era nessuno che provava a dire il contrario! La stessa cosa valeva per Buffon. Anche noi Milanisti lo dicevamo che era il migliore come portiere. Come mai per Gigio si è tutti così spaccati? La risposta è ovvia per quel che mi riguarda.

Se frequenti gente che non capisce nulla di calcio mica è colpa di Donnarumma o vuol dire che interisti e juventini non lo vogliano. Io, per esempio, con chi parlo parlo sento solo giudizi strapositivi sul ragazzo, e sarebbe anormale il contrario.

Reaction score
14,301
È realtà Willy,

Va ne, amen.

pensa un po' che chiunque conosco di donnarumma se ne frega, sono i milanisti si sbrodolano. viviamo in 2 mondi diversi.
ma va bene così... quando arriverà l'offertona magnifica per il numero 1 al mondo ti darò ragione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Per quanto riguarda il 2018 non mi stupisce, il 2017/2018 fu un anno orribile per lui, era la stagione post-rinnovo e non c’era con la testa. Quello fu un anno negativo, poco da dire. Nel 2018/2019 tornò sugli standard del pre-contratto (cioè tante grandi prestazioni ma ancora qualche papera di troppo; tuttavia il rendimento nel complesso fu più che positivo, come nel 2015/2016 e 2016/2017, e come in quelle stagioni ci ha portato sicuramente diversi punti nel complesso -considerando le partite nelle quali è stato dannoso e quelle in cui invece è stato decisivo-, invece che costarcene come l’anno prima) mentre quest’anno è migliorato nettamente.

Anche se il suo apice massimo è ancora lontano.

Reaction score
2,497
Per quanto riguarda il 2018 non mi stupisce, il 2017/2018 fu un anno orribile per lui, era la stagione post-rinnovo e non c’era con la testa. Quello fu un anno negativo, poco da dire. Nel 2018/2019 tornò sugli standard del pre-contratto (cioè tante grandi prestazioni ma ancora qualche papera di troppo; tuttavia il rendimento nel complesso fu più che positivo, come nel 2015/2016 e 2016/2017, e come in quelle stagioni ci ha portato sicuramente diversi punti nel complesso -considerando le partite nelle quali è stato dannoso e quelle in cui invece è stato decisivo-, invece che costarcene come l’anno prima) mentre quest’anno è migliorato nettamente.

Anche se il suo apice massimo è ancora lontano.

Ma io spero che lui sia il fenomeno che dite voi. Per ora per me è un portiere troppo discontinuo. L'anno prossimo tireremo le somme col tuo contatore di prodezze e papere e tireremo le somme definitive.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma io spero che lui sia il fenomeno che dite voi. Per ora per me è un portiere troppo discontinuo. L'anno prossimo tireremo le somme col tuo contatore di prodezze e papere e tireremo le somme definitive.

Già, sono curioso di fare un contatore del genere e aggiornarlo gara dopo gara, proprio per vedere cosa salta fuori. :)

Reaction score
523
È realtà Willy,

Va ne, amen.

Come no... Musso e Cragno, per dirne due, gli hai visti qualche giorno fa?

Ad ogni modo, qualcuno sa dirmi la classifica aggiornata Mediaset Premio portiere superman?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come no... Musso e Cragno, per dirne due, gli hai visti qualche giorno fa?

Ad ogni modo, qualcuno sa dirmi la classifica aggiornata Mediaset Premio portiere superman?

Non conosco tale classifica, ma ci sono dati più interessanti.

Tipo questi

Donnarumma ha un saving ratio del 70%. Ci sono tre/quattro portieri che hanno numeri significaticamente migliori: Alisson, Courtois, Szcezny che sono tra il 78% e il 74%. Poi hai Ter Stegen, Neuer, Handanovic, Schemichel e altri due o tre in linea con Donnarumma. I portieri elencati hanno tra i 27 e i 34 anni. Donnarumma ne ha 21. Poi possiamo continuare a perculare i nostri giocatori, va bene. E' uno dei top 10 al mondo. Lo dicono i FATTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto