Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
358
Era un tiro lento e nemmeno tanto angolato.. Non gli darei colpe se avesse uno stipendio da portiere normalissimo qual è, ma se al primo tiro in porta ti fai ******* con un tiro dritto e moscio da 30 metri..

1972

New member
Reaction score
5
Era un tiro lento e nemmeno tanto angolato.. Non gli darei colpe se avesse uno stipendio da portiere normalissimo qual è, ma se al primo tiro in porta ti fai ******* con un tiro dritto e moscio da 30 metri..

vale lo stesso ragionamento anche per higuain? 9 mln x anno e segna con la stessa frequenza con la quale me trombo mia moglie......

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Grave errore oggi, soprattutto di attenzione e piazzamento:
21erax3.jpg
La palla passa ad 1 metro dal palo:
2zdrjnk.jpg

Devo dire che finché non ho visto la prima immagine davo zero colpe a Donnarumma mi sembrava non imprendibile ma molto difficile. Vedendo quell' immagine è proprio posizionato male..sto ragazzo non migliora sulle cose in cui fa schifo..ma cosa fanno in allenamento?! Posizionamento e uscite alte sono sempre peggio dovrebbe migliorare almeno di poco con l allenamento o no?

Reaction score
2,881
Grave errore oggi, soprattutto di attenzione e piazzamento:
21erax3.jpg
La palla passa ad 1 metro dal palo:
2zdrjnk.jpg

Non è la prima volta che prende gol su tiri simili. E' una lacuna tecnica su cui bisogna lavorare.
A sua discolpa, va detto però che era un po coperto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,408
visto che non c'è un thread apposito, che ne pensate di meret? secondo me è fortissimo, anche se spesso ha problemi fisici. l'anno scorso ha fatto una grande seconda parte di stagione alla spal e anche quest'anno sembra rientrato bene. se non gli capitano altri infortuni e fa anche esperienza in europa io scommetto che sara lui il titolare dell'italia agli europei.

Cragno, basta Cragno.

Fosse per me svenderei Donnarumma e la sua famiglia al primo che passa, anche per 15-20 milioni e mi fionderei sul portiere del Cagliari, offrendogli 1/4 dello stipendio del "nuovo Buffon".
Sono sicuro che Cragno ci creerebbe meno problemi di sto sopravvalutato di Donnarumma.

Reaction score
9,603
Non è la prima volta che prende gol su tiri simili. E' una lacuna tecnica su cui bisogna lavorare.
A sua discolpa, va detto però che era un po coperto.
Quando. Fai sempre lo stesso errore non ce più nessuna lacuna tecnica da migliorare semplicemente non vuoi imparare o non sei in grado di imparare stop. Quando un portiere e coperto si deve abbassare posturalmente spesso cosi il tiro lo vede partire ....mettere lui o un palo della luce in porta e la stessa identica cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto