Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,603
Devo dire che finché non ho visto la prima immagine davo zero colpe a Donnarumma mi sembrava non imprendibile ma molto difficile. Vedendo quell' immagine è proprio posizionato male..sto ragazzo non migliora sulle cose in cui fa schifo..ma cosa fanno in allenamento?! Posizionamento e uscite alte sono sempre peggio dovrebbe migliorare almeno di poco con l allenamento o no?
Sai dopo anni sono riandato a san siro e prima della partita fanno il riscaldamento posso garantiti che ogni tiro e dico ogni tiro basso entrava in rete ...tutti i tiri non ne parava neanche uno.. e questo principalmente e dovuto non tanto all posizionamento ma a un apertura sbagliata delle gambe.

markjordan

Member
Reaction score
53
i grandi portieri sono sempre stati agili
lui e' un elefante , occupa spazio da vicino ma e' x costituzione scarso nelle uscite e nelle parate basse , arriva sempre in ritardo e se la ribatte respinge male

Reaction score
2,495
Cragno, basta Cragno.

Fosse per me svenderei Donnarumma e la sua famiglia al primo che passa, anche per 15-20 milioni e mi fionderei sul portiere del Cagliari, offrendogli 1/4 dello stipendio del "nuovo Buffon".
Sono sicuro che Cragno ci creerebbe meno problemi di sto sopravvalutato di Donnarumma.

cragno sta facendo una grande stagione. ma meret penso sia uno di quei portiere veramente forti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto