Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,069
Ma quel fenomenale topic che diceva "I punti che ci ha fatto perdere Donnarumma" stasera non si vede?

Sparito, in attesa della prossima papera che ad un portiere capita, dove la gente si potrà sfogare.

Il ragazzo è tornato sereno e si vede. Deve continuare cosi, tra uno o due anni sarà la nostra grossa grassa plusvalenza per sopravvivere alla UEFA.

Reaction score
367
Sparito, in attesa della prossima papera che ad un portiere capita, dove la gente si potrà sfogare.

Il ragazzo è tornato sereno e si vede. Deve continuare cosi, tra uno o due anni sarà la nostra grossa grassa plusvalenza per sopravvivere alla UEFA.

Già, se possibile io sfrutterei quest’ annata per venderlo bene già a giugno. Non possiamo permetterci portieri di lusso.

Reaction score
2,497
L'autore del topic dei punti persi a causa di Donnarumma sono io. E il topic c'è ancora. Manca però l'intelligenza di chi ha tirato in ballo quel topic. Visto che Donnarumma l'anno scosso ha finito l'anno da schifo. Come ha iniziato male questo. Ma si sa non tutti ci arrivano a pensare prima di scrivere, visto che in quel topic gli ho dato anche dei meriti, quando giocava bene. Ma vabbè... Continuate così geni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Alla prima parata tanto trova sempre gente che lo difende e lo vuole vendere a 100 milioni tipo... Se gli dici che a 40 sarebbe già tanto si innervosiscono pure... ***** atomico.

Venderlo veramente a 40 milioni sarebbe un affare clamoroso, infatti non ce la si farà sicuro

Reaction score
1,141
Mi raccomando Donnarummaboyz raccontateci che è ancora giovineeh e può migliorarehh

Più scandaloso di Kalac

leviatano

New member
Reaction score
28
Fuori dalle palle entro fino anno.

7milioni e nei momenti decisivi se la fa addosso.

vada all'Entella a farsi le ossa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto