Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
100 presenze consecutive in A a quasi 20 anni.

Il potenziale è quello delle ultime partite, ovvero un portiere folle nella reattività nonostante l'altezza
L'abilità reale è influenzata dalla testa non salda che ha, e dalle pessime influenze che gli stanno dietro.

fra29

New member
Reaction score
28
Continuo a pensare che nelle parate istintive non è secondo a nessuno e con il potenziale da fenomeno.
Mi preoccupa piuttosto quando ha tempo di pensare alla parata, là gli errori anche quest'anno sono molteplici (tiri bassi su tuttol

Reaction score
2,807
cmq se Donnarumma ritorna a fare come la 1° stagione
con i pochi tiri che concediamo ad ogni partita
si arriva 4° tranquillamente

speriamo che continui così... basta papere o goal ad ogni tiro in porta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839
Col Toro ha fatto due parate pazzesche, da fenomeno vero.

Nel gioco di piede è migliorato esponenzialmente, io vedo dei progressi importanti negli ultimi mesi sotto tutti gli aspetti. Secondo me anche la titolarità in Nazionale gli sta dando quella sicurezza che mancava.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Continuo a pensare che nelle parate istintive non è secondo a nessuno e con il potenziale da fenomeno.
Mi preoccupa piuttosto quando ha tempo di pensare alla parata, là gli errori anche quest'anno sono molteplici (tiri bassi su tuttol

Assolutamente d'accordo. E secondo me anche sulle uscite sbaglia parecchio. Gattuso si è incavolato con un giornalista che ha fatto notare questa cosa, ma per me ha ragione. Donnarumma non esce Mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,408
quindi oggi nessuno si è accorto che ha fatto l'ennesima gatta stagionale?

Ovvio. e' scarso.
Il problema è che sono tutti concentrati solo su Gattuso, manco avesse in mano un gruppo di fuoriclasse.

Fuori Inzaghi, fuori Mihailovic, fuori Montella, fuori Rino.... la colpa è sempre dell'allenatoreeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto