Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
se vuoi mi concentro, ma 5-6 punti in più con un portiere normale li avremmo

evidentemente sei un tifoso distratto.il 90% dei giocatori che compongono la squadra che tifiamo sono delle pippe atroci e l'uomo che li allena lo e' ancor di piu'. ti meriti il portiere dell'everton......senza offesa e con affetto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,421
se vuoi mi concentro, ma 5-6 punti in più con un portiere normale li avremmo

Dove eri nelle ultime tre partite di campionato dove abbiamo preso 0 gol, dove eri quando ci ha salvato contro il Torino?

E' impressionante che appena si perde o non si vince la colpa e di Gianluigi Donnarumma.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi non l'ho visto attento su quel tiro, non mi é parso imparabile

Reaction score
14,301
evidentemente sei un tifoso distratto.il 90% dei giocatori che compongono la squadra che tifiamo sono delle pippe atroci e l'uomo che li allena lo e' ancor di piu'. ti meriti il portiere dell'everton......senza offesa e con affetto

nonso neanche chi sia, però conosco 15-16 portieri in serie A che hqanno fatto meno erroridi lui nelleultime 2 stagioni

fra29

New member
Reaction score
28
Continuo a pensare che nelle parate istintive non è secondo a nessuno e con il potenziale da fenomeno.
Mi preoccupa piuttosto quando ha tempo di pensare alla parata, là gli errori anche quest'anno sono molteplici (tiri bassi su tuttol

... Cvd

sbrodola

New member
Reaction score
4
Grave errore oggi, soprattutto di attenzione e piazzamento:
21erax3.jpg
La palla passa ad 1 metro dal palo:
2zdrjnk.jpg

Reaction score
2,495
visto che non c'è un thread apposito, che ne pensate di meret? secondo me è fortissimo, anche se spesso ha problemi fisici. l'anno scorso ha fatto una grande seconda parte di stagione alla spal e anche quest'anno sembra rientrato bene. se non gli capitano altri infortuni e fa anche esperienza in europa io scommetto che sara lui il titolare dell'italia agli europei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto