Il problema è che oramai prende 6 Milioni, c'è stata la telenovela questa estate ed è odiato dalla maggior parte dell'utenti di questo forum. Ogni giudizio qui oramai non è più razionale. Molti lo vogliono via.
Se non prendesse 6 M, se non ci fosse stata la telenovela l'estate scorsa ora lo si perdonava. E' normale, è la mente umana, se odi qualcuno non parli bene di lui nemmeno davanti all'evidenza.
Per me Donnarumma rimane meglio del secondo portiere della Juventus, di Perin e di Reina. Perché ha più di 50 partite in serie A a 19 anni, perché a sedici anni quando debuttò un certo Diego Lopez che dopo essere guarito dall'infortunio non è più rientrato e lo abbiamo dato via. Perché mi ricordo i partitoni che fece fino all'ultima fino alla scorsa stagione. Perché basta andare a leggere i commenti di questo topic fino al maggio 2017 ovvero fine campionato scorso. Tutto il resto sono solo opinioni personali dati dall'astio dell'ambiente che gira intorno a Donnarumma. Io stesso non lo vedo più come un anno fa, ma ancora riesco a scindere le due cose e secondo me il primo gol non è colpa sua e anche questa stagione sta parando molto come da grafico postato da Mefisto94.