Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Buonasera ragazzi.
Sono un tifoso del Napoli, mi sono iscritto per dire due parole su ciò che è successo oggi.

Il tradimento, in sentirsi offeso e preso in giro...credetemi nessuno meglio di me può saperlo, dal 27 luglio del 2016 è cambiata la mia percezione di vedere il calcio.
Oggi vi è stata fatta una porcata incredibile, e come tutte le porcate c'è sempre qualcosa sotto, ci sono responsabili e ci saranno i dubbi a vita, come con quel *****.
Il Milan è la squadra più gloriosa d'Italia è un ragazzino non può permettersi di agire così, capisco il real capisco tutto ma hai 18 anni e tutto il tempo per fare nuove esperienze.
È arrivata una nuova dirigenza che prenderà altri giocatori , altri portieri ( il fenomeno già c'e in casa, Plizzari ha un talento enorme) e quindi ci sono tutte le basi per ricostruire.

Ma questo vuoto non lo colmerete mai, questo sogno che poteva essere e non è stato, questa favola che poteva continuare e invece si è deciso di farla finire.
La conosco bene questa sensazione ma ci do un consiglio: ho letto già frasi su infortuni sconfitte ecc.
Non serve a nulla.
Ho covato rabbia e maledetto per mesi ma serve a poco, se non a goderti la tua squadra e riempirti di odio.
Da domani penserete di nuovo solo alla vostra squadra e, alla prima parata del vostro prossimo portiere la passione sarà più forte di prima.

Un saluto.

Un grazie da milanista a napoletano.

C

Crox93

Guest
Sapete cosa inizio a pensare?
Che doveva andare cosi e basta.
Mi spiego: con Plizzari talentuosissimo ragazzo ci saremmo trovati, in futuro, con due possibili titolari. Alla lunga non ci sarebbe più stato posto per uno dei due.
Ora non dico che Plizzari diventerà una bandiera, ma credo che sarà lui il nostro futuro davvero tra i pali.
Uno dei due doveva andaraene prima o poi, ed è successo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Buonasera ragazzi.
Sono un tifoso del Napoli, mi sono iscritto per dire due parole su ciò che è successo oggi.

Il tradimento, in sentirsi offeso e preso in giro...credetemi nessuno meglio di me può saperlo, dal 27 luglio del 2016 è cambiata la mia percezione di vedere il calcio.
Oggi vi è stata fatta una porcata incredibile, e come tutte le porcate c'è sempre qualcosa sotto, ci sono responsabili e ci saranno i dubbi a vita, come con quel *****.
Il Milan è la squadra più gloriosa d'Italia è un ragazzino non può permettersi di agire così, capisco il real capisco tutto ma hai 18 anni e tutto il tempo per fare nuove esperienze.
È arrivata una nuova dirigenza che prenderà altri giocatori , altri portieri ( il fenomeno già c'e in casa, Plizzari ha un talento enorme) e quindi ci sono tutte le basi per ricostruire.

Ma questo vuoto non lo colmerete mai, questo sogno che poteva essere e non è stato, questa favola che poteva continuare e invece si è deciso di farla finire.
La conosco bene questa sensazione ma ci do un consiglio: ho letto già frasi su infortuni sconfitte ecc.
Non serve a nulla.
Ho covato rabbia e maledetto per mesi ma serve a poco, se non a goderti la tua squadra e riempirti di odio.
Da domani penserete di nuovo solo alla vostra squadra e, alla prima parata del vostro prossimo portiere la passione sarà più forte di prima.

Un saluto.

:applauso::applauso::applauso:

Reaction score
4,710
Uomo di m. Sono le uniche tre parole che ti meriti di sentire da ogni tifoso milanista per il resto dell'eternità. Uomo di m.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma può rilasciare una dichiarazione ufficiale o è diventato muto?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,747
"Per Raiola ho sbagliato a restare al Napoli? Ognuno la pensa a modo suo, Mino ha il suo pensiero e io ho il mio. Io sono orgoglioso di quello che ho fatto. Sono orgoglioso di essere rimasto. Qui sono felice, la gente è felice. Amo Napoli".

Marek Hamsik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto