Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Stasera c'è da sentirsi male, eh...
Un clamoroso attentato alle coronarie...

Ci vorrebbe la bestemmia libera nelle discussioni, per un paio di giorni :asd:

Reaction score
3,793
Ma che uomo sei a 18 anni ?

Boh, sono veramente sconcertato.

Beh insomma, non avrai le palle e le esperienze di vita di un 30enne, ma qualcosa capisci.
Non facciamolo passare da povera vittima manipolata o incapace di intendere e di volere.
Anche fosse vera la storia di Raiola che comanda su tutta la famiglia, uno prenderebbe il panzone per il collo e lo riempirebbe di botte, non esiste che uno non possa decidere autonomamente del proprio futuro.
E anche a 18 anni la pensavo allo stesso modo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Beh insomma, non avrai le palle e le esperienze di vita di un 30enne, ma qualcosa capisci.
Non facciamolo passare da povera vittima manipolata o incapace di intendere e di volere.
Anche fosse vera la storia di Raiola che comanda su tutta la famiglia, uno prenderebbe il panzone per il collo e lo riempirebbe di botte, non esiste che uno non possa decidere autonomamente del proprio futuro.
E anche a 18 anni la pensavo allo stesso modo.

C'è qualcosa sotto, è inutile che ci ergiamo a giudici.

Non ci sono le controprove in nessun caso, ma se avesse avuto un altro contesto intorno sta storia non sarebbe mai esistita.

Anche io non credo al 100% all'ipotesi ostaggio, perchè sarebbe qualcosa di spaventosamente mafioso (e credo anche illegale). Però ci sono state tante pressioni di mezzo.

Reaction score
3,793
C'è qualcosa sotto, è inutile che ci ergiamo a giudici.

Non ci sono le controprove in nessun caso, ma se avesse avuto un altro contesto intorno sta storia non sarebbe mai esistita.

Anche io non credo al 100% all'ipotesi ostaggio, perchè sarebbe qualcosa di spaventosamente mafioso (e credo anche illegale). Però ci sono state tante pressioni di mezzo.

Ecco, sul "qualcosa sotto" sono d'accordo.
Dicevo solo che comunque nessuno ha tirato fuori gli attributi per ribellarsi a questo "qualcosa"...sempre che ce ne fosse la voglia, eh.
Ma anche il Milan stesso, dubito non sappia i rapporti che intercorrono tra procuratore e famiglia, se non è stato fatto niente per troncare questo legame (presumibilmente) malato è perchè i diretti interessati non lo reputano tale e quindi anche la società non ha voce in capitolo, credo.

C

Crox93

Guest
Io direi di chiudere e cancellare sto Topic.
Questo moccioso infame non merita altre attenzioni.

Reaction score
259
Arriverà il giorno in cui ti alzeremo la Coppa in faccia. Sarà un giorno bellissimo.

Reaction score
3,793
Per quelli come noi, che tengono alla dignità e all'onore ancora più che alle vittorie, che hanno subìto le porcate di Berlusconi e Galliani e nonostante tutto sono stati fieri ogni giorno dei loro colori, questo è un giorno tristissimo.

Venire snobbati così da questo ragazzetto che invece dovrebbe solo ringraziarci, è uno smacco immane.

Stanotte non si dorme, il dolore è troppo grande, almeno per adesso...che tristezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto