Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ginocchio.png
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni.

E' semplicemente pazzesco. Avrei voglia di capire quanto eravamo maturi noi a 18 anni.

I colpevoli di questa storia sono ben altri. Ma allora a cosa serve una famiglia ?
Ovviamente, a 18 anni si è facilmente influenzabili e manipolabili.

Inoltre, mettendomi nei suoi panni, capisco che fare il titolare nella squadra più forte e prestigiosa al mondo sia una possibilità molto allettante (e per me farà benissimo perchè è un fenomeno).

Dispiace che lo perderemo per due soldi e spero soprattutto che non vada alla Juve, perchè sarebbe una mazzata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Seguo il Milan da tantissimi anni ma io una persona cosi falsa, irriconoscente e squallida come lui mai vista, a mai più

Scusa Maggie mi puoi dire cosa è successo che non ho seguito e dai commenti non è che ci ho capito un granché.

Cioè perché siete tutti così arrabbiati con lui?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sei veramente un M.... mai visto uno schifo così. Realizzi il sogno di esordire in serie A con la squadra per cui tifi, e poi ti comporti così. Ti auguro il peggio!
se resti al Milan vengo allo stadio solo per insultarti! non hai idea di quale sarà l'accoglienza quando tornerai da avversario... e se prendi pure un gol! infame!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Sul più grande forum juventino hanno fatto un sondaggio chiedendo agli utenti se volessero prendere Donnarumma.
Il 53% ha detto di no.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,344
Reaction score
22,123
Non giustificatelo. Avra' anche la mafia attorno ma a 18 anni e' liberissimo di scegliere. E' un verme.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Comunque andranno le cose, caro Gigio ti auguro davvero tanta fortuna e una splendida carriera, spero tu possa diventare il numer 1 al mondo. Quando andrai in Nazionale tiferò per te ed esulterò ad ogni parata. Sarai anche il mio portiere, come lo sei ora. Hai fatto una scelta di vita che non condivido, ma la vita è tua ed è giusto tu faccia ciò che ti senti. Sulla tua persona non dico nulla.

Good Luck Gigio!

Invece sulla sua persona potresti proprio dire qualcosa ..... al limite che è immaturo per non offenderlo
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Pedullà è da settimane che va avanti che la famiglia di Donnarumma è sostanzialmente ostaggio di Mino Raiola, e che questa situazione va avanti da ormai 5 anni: spesso ha ripetuto come Raiola abbia un'egemonia nel rapporto con la famiglia donnarumma. Cosa può essere successo 5 anni fa?


Tra l'altro la cosa buffa, è che Galliani continuamente non faceva altro che sottolineare come la famiglia fosse estremamente importante per Donnarumma....oggi i risultati si sono visti
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
forse l'insulto peggiore che possiamo dirgli è che una testa di C.. come Balotelli è migliore di lui. Almeno ha dimostrato di essere milanista anche quando è stato cacciato. Questo qui invece è un infame assoluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>