Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Io dopo l'addio di Shevchenko non ho "amato" più nessuno, quindi forse per me questo sgarbo lo sto vivendo in maniera più leggera rispetto ad altri. I calciatori non sono altro che portatori di Maglia, la quale viene momentaneamente indossata da persone che poi se ne vanno lasciando spazio ad altri più o meno degni di indossarla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Se Donnarumma si presentasse il 5 Luglio al ritiro annunciando una conferenza stampa, nel quale piange a dirotto, chiede scusa ai tifosi, dice che il suo procuratore lo ha portato in angoli oscuri in cui non voleva arrivare, annuncia che lo ha licenziato e che rinnoverà lo perdonereste?

edit : So che è impossibile, è solo un test per valutare la vostra ferita :ghign:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Se Donnarumma si presentasse il 5 Luglio al ritiro annunciando una conferenza stampa, nel quale piange a dirotto, chiede scusa ai tifosi, dice che il suo procuratore lo ha portato in angoli oscuri in cui non voleva arrivare, annuncia che lo ha licenziato e che rinnoverà lo perdonereste?

edit : So che è impossibile, è solo un test per valutare la vostra ferita :ghign:

Io lo predonerei anche se dicesse: "Voglio andare al Real Madrid perchè ho paura che il milan non ritorni più forte come una volta".

L'unica cosa che non mi piare è questo senso di omertà che si sta venendo a creare.

Reaction score
836
schifoso, a madrid ogni errore avrai 80 mila tifosi del bernabeu che ti fischieranno. i tifosi del Milan erano disposti a perdonarti una papera a partita... farai la fine di Shevchenko e Kakà. cacciati a pedate.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ce la fai a rilasciare una dichiarazione ufficiale? Avanti, dì qualcosa, non fare il codardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto