Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Che coltellata alle spalle che ci hai rifilato...

E come rideva ieri agli allenamenti della Nazionale. Ci sta godendo più di tutti, questa è la verità. Quell'infame stia attento al cranio perché ha giocato coi sentimenti di milioni di persone e qualche pazzo a cui partono i due minuti non mi sorprenderebbe vederlo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
E come rideva ieri agli allenamenti della Nazionale. Ci sta godendo più di tutti, questa è la verità. Quell'infame stia attento al cranio perché ha giocato coi sentimenti di milioni di persone e qualche pazzo a cui partono i due minuti non mi sorprenderebbe vederlo.

Speriamo davvero che non si arrivi a tanto. Penso che gli insulti che si sia preso, bastano e avanzano. Il ragazzo ha scelto il modo peggiore per andarsene, poteva usarne un'altro, però è libero di andare come tutti noi siamo liberi e scegliamo per la nostra vita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Il titolo del topic è bellissimo, credo non sia stato fatto per nessuno.

Menomale che non mi ci sono affezionato troppo in questi due anni. Sono rimasto cauto su di lui, temevo che prima o poi se ne sarebbe andato, ma non adesso, assolutamente no. Tanto meno in questo modo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
donnarumma_1099521sportal_home.jpg


Giuro che non sono stato io, ma a chi lo ha fatto devo una birra :ghign:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,836
Reaction score
6,076
Come se la ride. E meno male che girava la voce che ieri si era pure messo a piangere :ghign::ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>