Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Reaction score
6
Pedullà dice che la famiglia Donnarumma ha appreso la decisione dell'agente dai giornali ed è stata contattata dall'agente alle 21.30 di ieri. Ma come sono messi questi? Per l'amore del cielo, a mai più...
`
`

Reaction score
1,100
Infame traditore..avresti potuto essere l'idolo di una nuova generazione di milanisti..invece verrai ricordato come un giuda..hai sputato su una maglia che è stata onorata da grandi campioni del passato e che anche se hanno smesso di giocare mi hanno reso orgoglioso e si sono dimostrati dei veri uomini..noi abbiamo fatto la storia..siamo stati i primi a vincere la coppa campioni in italia..abbiamo sette coppe campioni..abbiamo avuto campioni che ancora ci onorano e rispettano..avresti potuto farne parte anche te..ora invece per i milanisti sarai ora e per sempre un traditore..a mai più

biggen91

Junior Member
Reaction score
1
Un grazie da milanista a napoletano.

Mi sono sentito di scrivere questo messaggio perché so che si prova.

E comunque termino dicendo una cosa: la mia sensazione, per ciò che abbiamo passato e perché conosco i loro modi è che dietro ci siano le .....Quelli si sono messi in testa di prendere i migliori d'Italia e non mi stupirei se la commissione di Pogba per Raiola sarà ripagata in qualche modo.
Anzi sono sicuro andrà così.

Ultima modifica di un moderatore:

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Pedullà dice che la famiglia Donnarumma ha appreso la decisione dell'agente dai giornali ed è stata contattata dall'agente alle 21.30 di ieri. Ma come sono messi questi? Per l'amore del cielo, a mai più...

Se é vero.. ma pedullà é attendibile... questo da l idea di come il vero proprietario di Dollarumma sia il suino ... a meno che non sia una mossa della famiglia x riabilitarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto