Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Pedullà dice che la famiglia Donnarumma ha appreso la decisione dell'agente dai giornali ed è stata contattata dall'agente alle 21.30 di ieri. Ma come sono messi questi? Per l'amore del cielo, a mai più...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Infame traditore..avresti potuto essere l'idolo di una nuova generazione di milanisti..invece verrai ricordato come un giuda..hai sputato su una maglia che è stata onorata da grandi campioni del passato e che anche se hanno smesso di giocare mi hanno reso orgoglioso e si sono dimostrati dei veri uomini..noi abbiamo fatto la storia..siamo stati i primi a vincere la coppa campioni in italia..abbiamo sette coppe campioni..abbiamo avuto campioni che ancora ci onorano e rispettano..avresti potuto farne parte anche te..ora invece per i milanisti sarai ora e per sempre un traditore..a mai più
 

biggen91

Junior Member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
1
Un grazie da milanista a napoletano.

Mi sono sentito di scrivere questo messaggio perché so che si prova.

E comunque termino dicendo una cosa: la mia sensazione, per ciò che abbiamo passato e perché conosco i loro modi è che dietro ci siano le .....Quelli si sono messi in testa di prendere i migliori d'Italia e non mi stupirei se la commissione di Pogba per Raiola sarà ripagata in qualche modo.
Anzi sono sicuro andrà così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Pedullà dice che la famiglia Donnarumma ha appreso la decisione dell'agente dai giornali ed è stata contattata dall'agente alle 21.30 di ieri. Ma come sono messi questi? Per l'amore del cielo, a mai più...

Se é vero.. ma pedullà é attendibile... questo da l idea di come il vero proprietario di Dollarumma sia il suino ... a meno che non sia una mossa della famiglia x riabilitarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>