Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Non si tratta di odio , ma di obbiettività, che cosa ha di più degli altri portieri Donnarumma ? È forse decisivo ? Direi si ma in negativo, le sue parate normali diventano miracoli e le papere colpa del vento o sole o delle farfalle, credo che con lui in porta o con un altro portiere il Milan avrebbe fatto gli stessi risultati, ovvero una Supercoppa Italiana solo come ripescati, insomma non vale lo sforzo di 12 milioni per tenercelo, meglio che vada altrove il mercenario, e non dica che è attaccato alla maglia, i veri capitani rossoneri erano altri, non i Bonucci romagnoli o Dollarumma etc etc

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,238
Cosa mi tocca sentire...
Ma ripeto, non pretendo obiettività dai tifosi su Donnarumma, mi rendo conto che ormai è odiato e quindi lo si giudica a caso.
Mi farò una ragione.

Bisogna però dire che l'odio se lo è cercato.
E' vero che i tifosi spesso sono umorali, ma Donnarumma ha fatto tutto il possibile per crearsi quest'etichetta. Alla fine, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Io l'ho appoggiato per anni, ma adesso ha stufato anche me. Mostra incertezze sul campo senza riuscire a raggiungere quella "proclamazione" da top che ci si aspetta, e sui discorsi fuori campo inutile tornarci...

Con un bel bagno d'umiltà tornerebbe ad essere apprezzato anche dai tifosi più ostili. Il Milan e i suoi tifosi gli hanno dato tanto in questi anni.

Reaction score
1,939
Anche l’ho sempre difeso e dato colpa al pizzaiolo vigliacco, ma arrivi un punto che se non intervieni significa che ci sguazzi, io appena (se) arriviamo alla champions certa non gli farei più giocare mezza partita mettendolo a rischio europeo.

Non si può prenderlo in tasca solo noi

Reaction score
34,731
Madonna quanto è scarso sulle uscite.
Non esce mai e quando lo fa spesso fa danni.
Non domina nemmeno nell'area piccola sulle palle alte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,770
Non vedo l'ora di vedere il lucchetto in questo topic.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Mi spiegate perchè questo gobbo gioca titolare ancora con tanto di fascia??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto