Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
In tribuna fino a fine campionato, e poi si vedrà, capitano del Milan mai e poi mai sarà paragonatyai veri capitani che abbiamo avuto, possiamo paragonare lui a Bonucci , mercenari si nasce e che vada alla Juve così almeno non vincono più per anni
In tribuna lo avrebbero dovuto mettere ad agosto scorso. Adesso è inutile.
Io, però, lo terrei in panca contro i gobbi per evitare un possibile caso De Vrij. Ma tanto lo schiereranno anche a Torino.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Domani non dovrebbe manco giocare e non dovrebbe manco avere la fascia..

Mi auguro che con i gobbi, Maldini prenda una posizione.. non possiamo giocare contro i bifolchi con un portiere che non vede di fare autogol

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Sul secondo gol mi pare che abbiamo tolto il braccio di proposito.. sarà che forse vedo complotti ovunque.. ma questo infame, in teoria, non dovrebbe manco giocare nel dubbio visto che potrebbe avantaggiare i suoi amiconi carcerati

Reaction score
9,473
Tifo'o;2322488 ha scritto:
Sul secondo gol mi pare che abbiamo tolto il braccio di proposito.. sarà che forse vedo complotti ovunque.. ma questo infame, in teoria, non dovrebbe manco giocare nel dubbio visto che potrebbe avantaggiare i suoi amiconi carcerati

Anche li 2 errori tecnici( o magari lo fa apposta come dici tu,ma ancora 3 tiri 2 gol)

Reaction score
14,301
invece di andare in campo con leccate in testa improponibili, sarebbe meglio imparasse a coprire il suo palo.

anzi sarebbe meglio andasse subito dai ladri tanto è per loro che gioca.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gran bel goal preso sul suo palo dal portiere più forte del mondo. Bella anche l uscita su Correa nel primo goal.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Tifo'o;2322488 ha scritto:

Da un po' che ho questa impressione. Il personaggio mi pare infido come il suo procuratore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto