Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Ragazzi gigio è un campione gestito male.
Avesse guadagnato i suoi due più che giusti milioncini e avesse alle spalle una famiglia e non quello squalo oggi staremmo a parlare di altro.
La verità è che donnarumma ha retto sulle sue spalle un peso non normale per la sua età.
Doveva essere il gioiellino di casa e non il top player che deve dimostrare. E' un classe 99 che purtroppo ogni partita deve dimostrare di valere quel maledetto contratto che si è beccato col ricatto.
I campioni vanno fatti crescere come i del piero, i totti, i nesta. E chi ha superato i 30 anni sa a cosa mi riferisco.

Certo, forse anche lui ha le sue belle colpe ma il rapporto tra la sua famiglia e raiola è cosi malato e viscerale che non mi sento nemmeno di attaccarlo più di tanto.
E' in una gabbia, una gabbia d'oro.
Guadagna uno sproposito ma quello che si è perso e che si perde è impareggiabile.
I soldi tanto li avrebbe fatti comunque, considerando che potrà giocare fino a 40 anni.

E dire che c'è pure chi difende raiola e lo reputa indispensabile per i calciatori e per il mondo del calcio.
Raiola ragazzi !!! L'emblema forse del calcio malato di oggi.
Ma un bell'avvocato no eh???
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
ma una risposta seria invece che una risatina che non sa di niente?
voglio vedere se avete il coraggio di dire che era piazzato bene.

Ho appena riguardato, era piazzato giusto. Quel tiro non era parabile, poi se siccome prende 6 milioni deve replicare Gordon Banks su Pelè ad ogni partita è un altro discorso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ho appena riguardato, era piazzato giusto. Quel tiro non era parabile, poi se siccome prende 6 milioni deve replicare Gordon Banks su Pelè ad ogni partita è un altro discorso.

era difficile da prendere perchè secco e ravvicinato. comunque per me lui era piazzato male.
e da un "fuoriclasse" mi aspetto molto di più, che almeno ci vada vicino.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
era difficile da prendere perchè secco e ravvicinato. comunque per me lui era piazzato male.
e da un "fuoriclasse" mi aspetto molto di più, che almeno ci vada vicino.

Vicino ci è andato, cioè dai, se parava quello altroché sei milioni, dai...

Per me su di lui ti fai troppo trasportare dall’antipatia per quanto successo tre anni fa. Io la penso come [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] quando scrive “ forse anche lui ha le sue belle colpe ma il rapporto tra la sua famiglia e raiola è cosi malato e viscerale che non mi sento nemmeno di attaccarlo più di tanto.”

Il piazzamento era corretto, l’ho riguardato e davvero non vedo errori.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,798
Reaction score
3,389
è pazzesco come ormai noi tifosi del Milan siamo diventati del tutto privi di obbiettività e sappiamo solo parlare di fenomeni o bidoni...

Ma un po' di equilibrio no?..Qui al primo errore si crocifigge un giocatore, poi però allo stesso modo si esalta oltre il normale il primo che fa una cosa fatta bene..

Gigio...ragazzi, ma dopo 5 anni di titolarità ancora siamo qua a fare la ola se fa una parata decente? Ma dico, sta in porta a fare cosa? Se parasse solo il parabile senza metterci qualche pezza tanto varrebbe avere un pincopallo qualunque che non prende 6+1 netti all'anno...

Ieri due belle parate, si è riscattato dalle ultime papere, ma voglio dire, ieri sera il polacco dei gobbi ha fatto due parate super, non mi pare ci siano caroselli in casa gobba...qua ogni partita se Gigio fa una parata degna di nota si grida al fenomeno, se fa un errore al bidone...

Io ho sempre espresso il mio parere: è forte ma non sposta nulla (infatti in 5 anni con lui non mi pare i risultati sarebbero stati diversi con un altro in porta) e prende uno sproposito per le nostre casse (e il suo attuale valore)...se qualcuno ci desse 50 milioni, che sarebbero tutta plusvalenza, lo cederei subito perché con un +50 avremmo molta operatività sul mercato..e se con quei soldi sistemi CC e la punta poi vediamo se rimpiangiamo un portiere forte ma ancora molto lacunoso....

PS: se poi abbiamo il modo di operare senza cederlo che resti, ma sentir parlare di rinnovi a crescere mi fa ridere...prende il triplo dei suoi compagni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
è pazzesco come ormai noi tifosi del Milan siamo diventati del tutto privi di obbiettività e sappiamo solo parlare di fenomeni o bidoni...

Ma un po' di equilibrio no?..Qui al primo errore si crocifigge un giocatore, poi però allo stesso modo si esalta oltre il normale il primo che fa una cosa fatta bene..

Gigio...ragazzi, ma dopo 5 anni di titolarità ancora siamo qua a fare la ola se fa una parata decente? Ma dico, sta in porta a fare cosa? Se parasse solo il parabile senza metterci qualche pezza tanto varrebbe avere un pincopallo qualunque che non prende 6+1 netti all'anno...

Ieri due belle parate, si è riscattato dalle ultime papere, ma voglio dire, ieri sera il polacco dei gobbi ha fatto due parate super, non mi pare ci siano caroselli in casa gobba...qua ogni partita se Gigio fa una parata degna di nota si grida al fenomeno, se fa un errore al bidone...

Io ho sempre espresso il mio parere: è forte ma non sposta nulla (infatti in 5 anni con lui non mi pare i risultati sarebbero stati diversi con un altro in porta) e prende uno sproposito per le nostre casse (e il suo attuale valore)...se qualcuno ci desse 50 milioni, che sarebbero tutta plusvalenza, lo cederei subito perché con un +50 avremmo molta operatività sul mercato..e se con quei soldi sistemi CC e la punta poi vediamo se rimpiangiamo un portiere forte ma ancora molto lacunoso....

PS: se poi abbiamo il modo di operare senza cederlo che resti, ma sentir parlare di rinnovi a crescere mi fa ridere...prende il triplo dei suoi compagni

Purtroppo i rinnovi dei contratti vanno sempre a salire e i giocatori vanno sempre a bussare.
L'errore madornale è stato dargli come primo vero contratto quello sproposito.
Ma non glielo mica abbiamo riconosciuto in modo razionale ma sotto minaccia.
La grande vittoria di mirabelli . -cit-
Se oggi gigio guadagnasse il suo bel milioncino e mezzo e giocasse alternando belle partite ad errori fisiologici son certo che sarebbe il nostro pupillo.
Ma qualcuno dalla figura ingombrante è riuscito a distruggere una bandiera e un rapporto di amore tra un calciatore e una tifoseria.
Un grazie sentito a un altro signore dai denti gialli che non ha pensato per tempo a rinnovargli il contratto, forse era troppo impegnato a far firmare mastour, quello si che era da blindare!!!!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,203
Reaction score
997
Sinceramente lo vedo sacrificabile. A volte fa dei miracoli e a volte si perde e sembra che non para nulla. Sono confuso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
è pazzesco come ormai noi tifosi del Milan siamo diventati del tutto privi di obbiettività e sappiamo solo parlare di fenomeni o bidoni...

Ma un po' di equilibrio no?..Qui al primo errore si crocifigge un giocatore, poi però allo stesso modo si esalta oltre il normale il primo che fa una cosa fatta bene..

Gigio...ragazzi, ma dopo 5 anni di titolarità ancora siamo qua a fare la ola se fa una parata decente? Ma dico, sta in porta a fare cosa? Se parasse solo il parabile senza metterci qualche pezza tanto varrebbe avere un pincopallo qualunque che non prende 6+1 netti all'anno...

Ieri due belle parate, si è riscattato dalle ultime papere, ma voglio dire, ieri sera il polacco dei gobbi ha fatto due parate super, non mi pare ci siano caroselli in casa gobba...qua ogni partita se Gigio fa una parata degna di nota si grida al fenomeno, se fa un errore al bidone...

Io ho sempre espresso il mio parere: è forte ma non sposta nulla (infatti in 5 anni con lui non mi pare i risultati sarebbero stati diversi con un altro in porta) e prende uno sproposito per le nostre casse (e il suo attuale valore)...se qualcuno ci desse 50 milioni, che sarebbero tutta plusvalenza, lo cederei subito perché con un +50 avremmo molta operatività sul mercato..e se con quei soldi sistemi CC e la punta poi vediamo se rimpiangiamo un portiere forte ma ancora molto lacunoso....

PS: se poi abbiamo il modo di operare senza cederlo che resti, ma sentir parlare di rinnovi a crescere mi fa ridere...prende il triplo dei suoi compagni

Per me le statistiche parlano chiaro, ad oggi è uno dei migliori dieci portieri al mondo.

Cito Andrea


Donnarumma ha un saving ratio del 70%. Ci sono tre/quattro portieri che hanno numeri significaticamente migliori: Alisson, Courtois, Szcezny che sono tra il 78% e il 74%. Poi hai Ter Stegen, Neuer, Handanovic, Schemichel e altri due o tre in linea con Donnarumma. I portieri elencati hanno tra i 27 e i 34 anni. Donnarumma ne ha 21. Poi possiamo continuare a perculare i nostri giocatori, va bene. E' uno dei top 10 al mondo. Lo dicono i FATTI.


Se facessimo la conta dei punti guadagnati e persi con lui saremmo in ampio attivo, adesso. Non concordo che avere lui o un portiere medio sarebbe la stessa cosa, per nulla. Lo sacrificherei solo per prendere un grande centravanti, affermato.

Ma sia quest’anno che l’anno scorso avremmo avuto nel complesso molti punti in meno se avessimo avuto la stessa identica squadra ma con uno Strakosha qualunque al posto di Gigio. L’unica eccezione è il 2017/2018, quello fu un anno negativo. Era l’anno post-rinnovo e non c’era con la testa.

Ma qualcuno dalla figura ingombrante è riuscito a distruggere una bandiera e un rapporto di amore tra un calciatore e una tifoseria.

Quotone.

Un grazie sentito a un altro signore dai denti gialli che non ha pensato per tempo a rinnovargli il contratto, forse era troppo impegnato a far firmare mastour, quello si che era da blindare!!!!

I due schifosi hanno tentato di svuotare completamente casa prima di affittarla.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io Donnaruma non l'ho perdonato e non lo farò mai, il ricatto alla società costringendola a rinnovare a 6 milioni dopo tutto quello che il Milan gli ha dato è stata una cosa vergognosa.. Lui non è e non sarà mai la bandiera del Milan, lo venderei subito sia per questioni tecniche (con quei soldi ci prendi un grande giocatore di movimento che ti incide molto di più nelle partite) che per questioni economiche (6 milioni per un portiere, 7 se contiamo il fratello non ce li possiamo permettere)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>