Giampaolo:"Non possiamo perdere partite così".

Reaction score
97
Ha ragione, la Sampdoria giocando come nel primo tempo ha dimostrato di poter piegare il Milan, e anche facilmente (che è tutto dire per il Milan)

A mio parere è il troppo tifo che non fa vedere il punto di vista di Giampaolo, che appunto lascia intendere che "il Milan è una squadra di tutto rispetto, ma onestamente...si sono battere". Come succedeva l'anno scorso, e l'anno prima e l'anno prima ancora

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ha ragione, la Sampdoria giocando come nel primo tempo ha dimostrato di poter piegare il Milan, e anche facilmente (che è tutto dire per il Milan)

A mio parere è il troppo tifo che non fa vedere il punto di vista di Giampaolo, che appunto lascia intendere che "il Milan è una squadra di tutto rispetto, ma onestamente...si sono battere". Come succedeva l'anno scorso, e l'anno prima e l'anno prima ancora

???? E tu invece per chi tifi? Sarai mica un infiltrato? Io la partita l'ho vista e il pari dopo il primo tempo era giustissimo, frutto di un perfetto equilibrio, altro che "piegare facilmente" etc... E il secondo tempo, che è stato giocato in modo meno garibaldino e più razionale, ha mostrato la differenza netta tra le due squadre. Il Milan ha fatto il terzo e poteva (doveva) fare anche il quarto, mentre la Samp ha fatto zero.

Reaction score
97
???? E tu invece per chi tifi? Sarai mica un infiltrato? Io la partita l'ho vista e il pari dopo il primo tempo era giustissimo, frutto di un perfetto equilibrio, altro che "piegare facilmente" etc... E il secondo tempo, che è stato giocato in modo meno garibaldino e più razionale, ha mostrato la differenza netta tra le due squadre. Il Milan ha fatto il terzo e poteva (doveva) fare anche il quarto, mentre la Samp ha fatto zero.
Sull'infiltrato non mi pronuncio che è tardi per le bambinate

Sulla partita il mio parere è che la Sampdoria di Giampaolo gioca meglio rispetto a questo Milan con Gattuso. La differenza l'hanno fatta i singoli, dato che la Sampdoria non ha niente che si avvicini a un Suso o un Higuain. E molto probabilmente neanche i Biglia e altri giocatori. Capisco bene il commento di Giampaolo che sa bene che il Milan è una squadra con tante incertezze tattiche, giocatori fuori ruolo, difesa ballerina etc

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Giampaolo commenta il KO contro il Milan"Il Milan è una squadra di tutto rispetto ma se vuoi fare il salto di qualità queste partite non puoi perderle. Quando abbiamo giocato palla a terra abbiamo messo in difficoltà il Milan. Poi abbiamo lavorato singolarmente e non collettivamente. Per portare a casa la partita dobbiamo giocare meglio di quello che stiamo facendo".
Il rammarico di Giampaolo è ingiustificato, la sua Sampdoria diede una impressione ben diversa nel match di San Siro dello scorso anno, stavolta ha avuto una frazione molto limitata nel primo tempo in cui ha approfittato di un vuoto di marcatura alle spalle di Suso, in cui Saponara ha potuto incidere. Quando il Milan ha assestato le linee, abbassandole e serrandole tra loro, la partita si è ribaltata e chiusa senza chances per i blucerchiati. Sconfitta netta. :)

PM3

New member
Reaction score
9
Sull'infiltrato non mi pronuncio che è tardi per le bambinate

Sulla partita il mio parere è che la Sampdoria di Giampaolo gioca meglio rispetto a questo Milan con Gattuso. La differenza l'hanno fatta i singoli, dato che la Sampdoria non ha niente che si avvicini a un Suso o un Higuain. E molto probabilmente neanche i Biglia e altri giocatori. Capisco bene il commento di Giampaolo che sa bene che il Milan è una squadra con tante incertezze tattiche, giocatori fuori ruolo, difesa ballerina etc

Tralascio i commenti che inquadrano Gattuso come colpevole anche per le dichiarazioni degli altri allenatori...
Tra un po' anche i recenti nubifragi sono colpa di Gattuso...

Dove avete visto che la Samp gioca meglio?
Ci hanno messo in difficoltà in quanto abbiamo usato per la prima volta un nuovo modulo dal primo minuto... Mi sembra logico che ci voglia del tempo per trovare le giuste distanze, ed infatti sono bastati 45 minuti per annullare la Samp.

Ora rispondendo a Giampaolo, si, si possono perdere partite in cui giochi solo per un tempo.

Queste dichiarazioni sono da appendere fuori dallo spogliatoio. L'allenatore della Samp voleva vincere a San Siro contro di noi... Invece di esser soddisfatto per aver giocato bene un tempo è arrabbiato...
Queste dichiarazioni devono far bollire di rabbia i nostri giocatori.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,015
Giampaolo commenta il KO contro il Milan"Il Milan è una squadra di tutto rispetto ma se vuoi fare il salto di qualità queste partite non puoi perderle. Quando abbiamo giocato palla a terra abbiamo messo in difficoltà il Milan. Poi abbiamo lavorato singolarmente e non collettivamente. Per portare a casa la partita dobbiamo giocare meglio di quello che stiamo facendo".

Prima del match elogi al Milan di facciata..poi si perde e si esce con questi discorsi...

Vai a casa babbeo