- Reaction score
- 43,988
Giampaolo in conferenza dopo il KO col Benfica"Il risultato non mi interessa ora perchè non determina un certo atteggiamento. Questa non è una sconfitta. La squadra mi è piaciuta, ha giocato a calcio ha tentato di dominare il gioco. Ha fatto tutte quelle cose che io ho chiesto ai ragazzi. Cose che vanno anche oltre le mie aspettative. Rispetto all'ultima partita abbiamo fatto meglio le due fasi, rimetterci a posto a palla persa. Sono contento. Mi preoccupa che non sia arrivato il gol? C'è da fare tanto lavoro. Dobbiamo abituarci a vedere una squadra che ripiega in fase difensiva quando non rubiamo la palla alta. E non avere 11 giocatori dietro la linea della palla. Qui in Usa la squadra ha lavorato molto bene, sono contento. Bisogna lavorare per recuperare i giocatori infortunati e integrare quelli che sono in vacanza. I ragazzi capiscono subito ciò che chiedo. Non devo ripetere le cose all'infinito. Oggi mi sono piaciuti Borini, Biglia e Calhanoglu. Abbiamo commesso qualche sbavatura. Le rivedremo".