Ghezzal: Milan pronto ad accelerare.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,114
Onestamente non lo conosco, anche se ne ho sentito parlare un gran bene...

Comunque è un sogno tornare finalmente a fare un mercato oculato ed a cercare profili giovani e non scontati... Altro che fare mercato in base all'album panini...

Reaction score
180
Sarebbe la riserva/alternativa di Suso, no?
Ci serve comunque un destro e la sua riserva, dubito arrivino sia Forsberg che Keita.

Reaction score
2,815
Perché i due sarebbero collegati?

Comunque a 0 è un affare!

perché prendendoli 2 esterni offensivi sarebbe troppo come spesa..
invece così ti puoi permettere lo svedese...
per me entrambi se titolari non sfigurano
un giusto turn over
comunque pensavo che fosse un uomo con + goal nel repertorio
ecco perché dicevo che si poteva pensare anche un uomo assist con lui

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Ho l'impressione che qui si esageri un poco (in positivo, come altrove si esagera in negativo).
Non è mia intenzione fare lo schizzinoso, però questo mi sembra un giocatore poco solido, anche se talentuoso. Potrebbe essere una discreta riserva, ma non credo sia un colpaccio, né un ipotetico dodicesimo uomo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ho l'impressione che qui si esageri un poco (in positivo, come altrove si esagera in negativo).
Non è mia intenzione fare lo schizzinoso, però questo mi sembra un giocatore poco solido, anche se talentuoso. Potrebbe essere una discreta riserva, ma non credo sia un colpaccio, né un ipotetico dodicesimo uomo.

Quoto. A me non piace, da quel che ho visto di lui. E' un mezzo giocatore.

Reaction score
2,815

Allora Monchi dev'essere un pazzo x volerlo prendere al posto di Salah
sbaglio o è stato preso per la sua bravura nel trovare giocatori a poco,che alla fine si rivelano delle grosse plusvalenze ?

Alto