Ghezzal: Milan pronto ad accelerare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,050
Ho l'impressione che qui si esageri un poco (in positivo, come altrove si esagera in negativo).
Non è mia intenzione fare lo schizzinoso, però questo mi sembra un giocatore poco solido, anche se talentuoso. Potrebbe essere una discreta riserva, ma non credo sia un colpaccio, né un ipotetico dodicesimo uomo.

Se non l hai mai visto giocare ok .

Doctore

Bannato
Reaction score
21
ci vogliono ricambi e non possiamo comprare gente da 20/30 milioni per farla stare in panchina...per lo meno non ora.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Allora Monchi dev'essere un pazzo x volerlo prendere al posto di Salah
sbaglio o è stato preso per la sua bravura nel trovare giocatori a poco,che alla fine si rivelano delle grosse plusvalenze ?
Eddaje, "pazzo" addirittura. Onestamente ignoro quale sia la lista di mercato di Monchi e senz'altro io non posseggo le competenze che ha lui per valutare i giocatori. Però mi sembra che la Roma sia messa un po' meglio del Milan, al netto di Salah. La squadra c'è già, lo spogliatoio anche.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Davanti ne servono almeno 2, se jack viene spostato a centrocampo allora 3.Ad oggi abbiamo solo Bonaventura e Suso

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Onestamente io qualche dubbio sul ragazzo ce l'ho. Non è che sia proprio questo cecchino e ho perplessità sulla sua tenuta mentale più che sulle sue qualità. A parametro 0 non è che si trovi molto meglio. Qualora lo stipendio non fosse troppo oneroso un pensierino per rendere la rosa più profonda lo farei...ma lui sarebbe d'accordo? Boh...mai come quest'anno tutto deve girare per il verso giusto, dobbiamo creare il gruppo che poi farà da cemento per gli innesti futuri tesi a migliorarne la qualità.
Meglio non avere mele marce o montati...insomma per i Balotelli e i Niang (e ci aggiungerei i Keita)...la porta è quella. Paradossalmente (per voi magari, non per me) preferirei un Papu Gomez.

Reaction score
12,616
Giocatore elegante e raffinato con un piede sinistro molto educato. Pero deve essere piu cattivo , piu generoso nella corsa. Deve lavorare tanto sull' aspetto fisico. Sul lato umano niente da dire: ragazzo intelligente, tranquillo, rispettoso.

Sono andato sul sito di France Football e dicono che Mirabelli ha visto a piu volte nei mesi scorsi,il ragazzo. Da Algerino sarei contentissimo di avere uno di noi nella mia squadra del cuore. Magari.

Chissà che emozione aver visto il mitico Djamel Mesbah :D

Reaction score
2,815
Eddaje, "pazzo" addirittura. Onestamente ignoro quale sia la lista di mercato di Monchi e senz'altro io non posseggo le competenze che ha lui per valutare i giocatori. Però mi sembra che la Roma sia messa un po' meglio del Milan, al netto di Salah. La squadra c'è già, lo spogliatoio anche.

sarà però vedendo il reparto attacco dell'anno scorso
(Dzeko - El Shaarawy - Totti - Salah)
non posso non pensare che danno via attaccante + forte
Dzeko permettendo :pat: dentro all'area ok ma fuori come dribbling ciao XD

ecco perché uso "pazzia" perché penso veramente che sia una pazzia dare via egiziano
e puntare su una scommessa... almeno che non abbia l'occhio da faina come dicono

Reaction score
1,210
Chissà che emozione aver visto il mitico Djamel Mesbah :D

:lol: Sto morendo dalle risate. Mesbah una bella *****, caro Trumpusconi questo non lo nego. Quello da prendere, invece ( anche se non è Maldini) era Ghoulam.Per 4 millioni era un affare. Ti rendi conto che era dai tempi immemoriali che non abbiamo un vero terzino sinistro. Una roba incredibile.

E per la cronaca, la prima scuola di calcio Ac Milan in Africa è stata creata l'anno scorso in Algeria . Per l'inaugurazione dell'Academia c'era il mitico capitano Franco Baresi. Ero felicissimo. Spero che ne esca un futuro Zidane rossonero oppure un Mesbah bis.:ghign:

Alto