- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Questo non riesce a venderlo nemmeno Raiola e non lo vuole nemmeno il Getafe... rendiamocene conto... andrà in scadenza... bisogna prendere uno che possa fare rifiatare Casti in modo che non possa entrare nemmeno per errore.
Se lui resta, con i suoi 6,4 milioni annui a bilancio e l a perdita certa delle sperate plusvalenze su di lui, non c’é spazio salariale per acquistare nessuno.
Per questo caldeggiavo il suo scambio con uno della Roma, anche non fosse stato granché, ci liberavamo del suo ingaggio (per prenderne uno con salario piú basso) e avremmo realizzato una plusvalenza figurata a bilancio che ci permetteva di operare sul mercato.
Ma qui tutti che si concentrano sullo schifare le contropartite proposte invece che concentrarsi sul fatto che ci avrebbero liberato di Suso.