Germania - Italia. NL, 23 marzo ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,413
Donnarumma non deve essere sveglissimo, non si era accorto nemmeno che avessimo vinto gli Europei.
È uno di quelli che se gli nasce un figlio nero crede alla moglie che gli dice che ha solo preso il sole al mare col pancione.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,083
Ma poi perché un giocatore come Orsolini non è mai in nazionale?

Reaction score
2,134
Lungi da me esaltare i gobbi, ma fino a tutti questi anni l'Italia si è retta grazie alla super difesa Barzagli/Bonucci, Chiellini. Una volta andati via, il disastro.
Parere sicuramente impopolare il mio, ma quei tre lì sono stati grandi difensori: non saranno stati Nesta (ma per Dio, chi altri è mai stato così forte? Pochissimi, in tutta la storia), ma erano centrali di livello internazionale. Al giorno d’oggi, trovo Bastoni lontano anche dal loro livello: per me è un sopravvalutato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,083
Vedevo il girone per la qualificazione ai mondiali, direi che è parecchio difficile che ci qualificheremo

Non arriveremo mai davanti alla Norvegia, e contro le altre qualche non vittoria ci scappa di sicuro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,993
è qui che si gode ?

"eh ma il milan non ha giocatori in nazionale, blablabla, manca il blocco italiano...."

eccoli i brocchi italiani, teneteveli.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
574
Ora tutti diranno che dovrei essere bannato e che trollo ma spero non sia il classico antipasto di Bayern-Inter.

Mi auguro che Inzaghi prenda appunti. Il divario tra Germania e Italia secondo me comunque non è così abissale come sta emergendo stasera anche se sottolineo che non sto vedendo la partita (come sempre quando c'è l'Italia).

Ho visto solo il 2-0 perché mi stava esplodendo whatsapp e sono andato a rivederlo. Una cosa che non si vede manco in Terza categoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto