Germania - Italia. NL, 23 marzo ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Donnarumma non deve essere sveglissimo, non si era accorto nemmeno che avessimo vinto gli Europei.
È uno di quelli che se gli nasce un figlio nero crede alla moglie che gli dice che ha solo preso il sole al mare col pancione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Ma poi perché un giocatore come Orsolini non è mai in nazionale?

Reaction score
1,706
Lungi da me esaltare i gobbi, ma fino a tutti questi anni l'Italia si è retta grazie alla super difesa Barzagli/Bonucci, Chiellini. Una volta andati via, il disastro.
Parere sicuramente impopolare il mio, ma quei tre lì sono stati grandi difensori: non saranno stati Nesta (ma per Dio, chi altri è mai stato così forte? Pochissimi, in tutta la storia), ma erano centrali di livello internazionale. Al giorno d’oggi, trovo Bastoni lontano anche dal loro livello: per me è un sopravvalutato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Vedevo il girone per la qualificazione ai mondiali, direi che è parecchio difficile che ci qualificheremo

Non arriveremo mai davanti alla Norvegia, e contro le altre qualche non vittoria ci scappa di sicuro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
è qui che si gode ?

"eh ma il milan non ha giocatori in nazionale, blablabla, manca il blocco italiano...."

eccoli i brocchi italiani, teneteveli.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Ora tutti diranno che dovrei essere bannato e che trollo ma spero non sia il classico antipasto di Bayern-Inter.

Mi auguro che Inzaghi prenda appunti. Il divario tra Germania e Italia secondo me comunque non è così abissale come sta emergendo stasera anche se sottolineo che non sto vedendo la partita (come sempre quando c'è l'Italia).

Ho visto solo il 2-0 perché mi stava esplodendo whatsapp e sono andato a rivederlo. Una cosa che non si vede manco in Terza categoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto