Germania,7500 allo stadio.Rabbia pandemisti

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Siamo all'inversione della realtà..

Erano proprio i complottisiti del governo tiranno che ci vuole in prigione a dire che "chissà cosa si inventeranno per non farci più uscire di casa"..mentre la gente di buonsenso (i cosiddetti beoti) hanno sempre ritenuto che dipendeva dall'evoluzione della pandemia..i contagi sono calati, si è andati in vacanza..

Semmai il problema dei free rider è anche qui rovesciato, il 90% della gente si è comportata bene, ha tenuto le distanze, ha chiuso le attività, continua a usare la mascherina al chiuso, e ne beneficiano anche i furbacchioni che si fanno i caxxi loro e non usano la mascherina o la portano col naso fuori...

Nel mio post definivo "beoti" proprio i negazionisti, non so se ti riferivi a me ma mi sembra stiamo dicendo la stessa cosa
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
io non sono un negazionista,ma che ci sia stata una certa situazione non vuole dire che debba durare fino a un fantomatico vaccino la rivoluzione nella vita delle persone.
questa è una scelta meramente politica,infatti i provvedimenti non sono uguali ovunque,e io non la condivido affatto.

I contagi sono in lieve crescita da un mese, le terapie intensive pure...allora visto che secondo te non deve durare la situa diamogli la mazzata finale con gli stadi pieni

Quindi secondo te quali sono le caratteristiche tipo del "pandemista"? che vuole maggiore sicurezza?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,939
ma no, ricorda il concetto di free rider fratello :facepalm:

Poi voglio vedere i commenti degli stessi nel caso si dovessero verificare contagi e sintomatologie gravi.

Se sti colioni dei "non-pandemisti" con i loro comportamenti ad-minchiam rilanciano l'epidemia e torniamo a dover richiudere scuole e attività li voglio con la bocca cucita per 10 anni come punizione.

Incredibile veramente ... la gente non sta bene.

non prima dei commenti di quelli contrari alla ripartenza delle partite.
dove sono quelle decine di persone preoccupate di contagi di massa,nelle famiglie dei tesserati,di non far partire la nuova stagione mettendo a rischio di nuovo l'europeo etc etc ?
non ho letto nessuno dire: "in effetti ho sbagliato,è andato tutto bene"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quando proponi o sostieni qualcosa che va contro la moda del momento vieni visto con sospetto,poi quando la cosa si realizza ne godono tutti dei benefici e nessuno fa menzione delle obiezioni precedenti.
ricorda il concetto del "free rider"

questo vale per tante cose,non solo per la ripartenza dello sport

andare in vacanza ?
siamo matti ?
frontiere chiuse anche tra regioni e province.
poi 60% è andato in vacanza,compresi quelli che urlavano contro le vacanze estive

si sono anche visti i risultati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
abbiamo già rinunciato a sufficienza a vivere normalmente,basta.
non perderò proprio nulla,perchè nei dilettanti fanno andare allo stadio come precisato dal primo momento.
quando si aprirà ai professionisti tornerò a vedere anche quelle.

certo, quando riaprirà.
non ho dubbi che tornerai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
non prima dei commenti di quelli contrari alla ripartenza delle partite.
dove sono quelle decine di persone preoccupate di contagi di massa,nelle famiglie dei tesserati,di non far partire la nuova stagione mettendo a rischio di nuovo l'europeo etc etc ?
non ho letto nessuno dire: "in effetti ho sbagliato,è andato tutto bene"

Ma ndo c..... vi pare stia andando tutto bene? Mettete un attimo il naso fuori da qui, giusto ieri nel mondo RECORD di contagi (308.000) in un giorno, ieri, non 4 mesi fa...

Torniamo alla vita di prima come nulla fosse...poi vediamo..

Ricordo anche che molti avevano predetto che in Estate il virus avrebbe calato la sua virulenza..Siamo a Settembre e già si nota, nonostante tutto, un lieve aumento di TI....speriamo di non dover trovarci a Novembre tutti col terrore..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,939
I contagi sono in lieve crescita da un mese, le terapie intensive pure...allora visto che secondo te non deve durare la situa diamogli la mazzata finale con gli stadi pieni

Quindi secondo te quali sono le caratteristiche tipo del "pandemista"? che vuole maggiore sicurezza?

i contagi crescono perchè aumentano i test proporzionalmente,significa che se ne vanno a cercare di più rispetto a prima.
molti lo stanno facendo a proprie spese con il seriologico,oggi molto più abbordabile tanto è vero che si parla di farmacie (all'estero da mesi è facile farsi pure un tampone,non come da noi dove c'era il monopolio di ospedali per i pochi reagenti),e poi eventualmente tampone

hai visto quanti docenti beccati da asintomatici ?
prima non li avresti mai intercettati
e solo la metà ha fatto il test volontariamente

l'incidenza della malattia è minore,ma non lo spiegano.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
non prima dei commenti di quelli contrari alla ripartenza delle partite.
dove sono quelle decine di persone preoccupate di contagi di massa,nelle famiglie dei tesserati,di non far partire la nuova stagione mettendo a rischio di nuovo l'europeo etc etc ?
non ho letto nessuno dire: "in effetti ho sbagliato,è andato tutto bene"

Forse ti sfugge un concetto basico: le disposizioni, le restrizioni, il pericolo, va di paripasso con l'andamento dei contagi delle TI ecc...se a luglio la pandemia in Italia era regredita oggi non è così...SEMBRA stia "ripartendo"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Nel mio post definivo "beoti" proprio i negazionisti, non so se ti riferivi a me ma mi sembra stiamo dicendo la stessa cosa

Si si ma per i negazionisti i beoti siamo noi gente normale..mica i no mask..i no mask sono illuminati che vedono oltre, mica fessi che si fanno incantare da sistema..tipo i terrapiattisiti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,939
Ma ndo c..... vi pare stia andando tutto bene? Mettete un attimo il naso fuori da qui, giusto ieri nel mondo RECORD di contagi (308.000) in un giorno, ieri, non 4 mesi fa...

Torniamo alla vita di prima come nulla fosse...poi vediamo..

Ricordo anche che molti avevano predetto che in Estate il virus avrebbe calato la sua virulenza..Siamo a Settembre e già si nota, nonostante tutto, un lieve aumento di TI....speriamo di non dover trovarci a Novembre tutti col terrore..

stavo parlando del calcio.
non è stato interrotto alcun campionato ripartito,tutte le partite disputate,nessuna squadra in quarantena etc
è stato un successo e bisogna ammetterlo,anche se purtroppo a porte chiuse.
qui invece si pensava ad un fallimento di questo tentativo preferendo il modello codardo di Francia,Olanda e Belgio
 
Alto
head>