The Ripper
Bannato
- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,537
- Reaction score
- 64
Giocare nel Milan in questa situazione non è per niente semplice, giocare nel Milan non è mai semplice, non è una questione di giocare bene e fare il fenomeno, è anche una questione di mentalità e attitudine, il serbo non l'ha mai avuta, giocatori come Cerci che fanno una bella stagione e poi scompaiono.
Gerardo è un grandissimo talento che si sta esprimendo a buonissimi livelli e può ancora crescere se migliora la rosa dietro di lui, per me è una gemma, un giocatore che se continua su questa linea farà grandi cose, ha velocità, dribbling, può migliorare tantissimo.
Se non lo prendiamo ora secondo ci mangiamo le mani eccome, sono altri i ruoli in cui dobbiamo fare acquisti di spessore che sostituiscono gli attuali.
Copia/incolla dei tanti post su Taarabt, Menez, Balotelli e Niang. Tutti giocatori che hanno fatto vedere cose buone in un momento della nostra storia da incubo.
Comunque rispetto la tua opinione assolutamente. E' un giocatore che potrebbe anche esplodere (per me no).
Io invece ritengo che se non investiamo in quel ruolo per un Campione ci mangeremo le mani eccome...
Per me la rifondazione deve ripartire da un trio offensivo equilibrato, in cui la punta deve essere la macchina da gol (Belotti(, l'esterno dx va benissimo Suso perché ha le caratteristiche giuste (e non c'avrei scommesso nulla 5 mesi fa, ma in lui davvero vedo potenziale che non vedo in Deu), e dall'altro lato un trascinatore già con esperienza internazionale (per me James è il top).
Tra l'altro per caratteristiche di Suso e Deu, per me NON complementari, restiamo e resteremo una squadra da contropiede...
La frase in neretto è in loop da anni. Eppure siamo sempre qui a vedere numeri atroci da parte del nostro reparto offensivo (che continuiamo a cambiare OGNI ANNO dal 2007)