Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Non è un giocatore che ci fa fare il salto di qualità, è uno dei tanti; sicuramente dannoso, oltre che irritante, quando sfoggia questo atteggiamento alla Menez.

C

Crox93

Guest
E' un gran talento ma se non fa il salto di qualità, quello sarà il suo destino. Con l'unica differenza che Gerard ha la testa sulle spalle e non è una testa calda.

Concordo. Non è una testa calda però boh... non è neanche più un ragazzino. Spero solo questo non sia il suo livello massimo.
Perchè le qualità ci sono ma se la testa da campione non ce l'hai, non sarai mai un campione.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Non fa che confermare quello che dico da gennaio...

Dritti su James

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Questi esterni velocissimi appena arrivati in serie A sembrano Maradona, poi col tempo iniziano a rivelarsi per quello che sono...vedi Tello quando arrivò alla fiorentina.
Per me è un talento, non c'è dubbio, ma non diventerà mai un fenomeno...se il barcellona prima e l'everton poi l'hanno scartato evidentemente qualche motivo ci sarà.
Tutta la vita un Papu Gomez che è terribilmente più decisivo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Oggi irritante,
ma quello che mi preoccupa e che settimana scorsa, da migliore in campo
la partita stava facendocela perdere lui, con tutti i suoi errori sotto porta,
non mi pare un giocatore da cui ripartire.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
se puntiamo su Suso + Deulofeu per la prossima stagione, arriviamo al massimo sesti. Segnatevelo.
O uno o l'altro. E ovviamente io mi tengo Suso, non Deu.
E' Taarabt.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
E' un gran talento ma se non fa il salto di qualità, quello sarà il suo destino. Con l'unica differenza che Gerard ha la testa sulle spalle e non è una testa calda.

Ne sei certo? la pigrizia con cui ieri è rientrato da dei fuorigioco mi ha messo molto in allarme,
mi da l'impressione che dopo l'entusiasmo iniziale abbia un carattere magari non estremo ma indolente.

del resto nella cantera era un fenomeno, ma poi con il tempo è sempre finito ai margini in tutte le società,

a me pare un El Sha più tecnico, ma ancor meno lucido sotto porta...
ma soprattutto è un ala pura, un tornante,
un Bruno Conti o un Causio, nel calcio moderno questo ruolo non esiste praticamente più, ma ciò non toglie che di tanto in tanto nascano ancora giocatori con quelle caratteristiche.

Non sarà mai un finalizzatore non può giocare in un tridente a fianco di Suso e centravanti mediocri come i nostri.

Ecco, a mio parere diverrebbe un fenomeno a fianco di Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto