Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ancora non mi dice niente...bravo si..ma non da Top Club ammesso che vogliamo tornare ad esserlo.
Mi sembra un Menez più giovane.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Continuo a pensare che in un Milan normale (quindi neanche stellare) non sarebbe più che una buona riserva.

Reaction score
160
Conferma che ha bisogno di continuità e giocare con i compagni.

I suoi ex allenatori ci avevano visto lungo, il ragazzo va cresciuto e forse in questo milan può farlo. Giocatore che difende e attacca senza sosta, difficile trovarne uno simile ma per non finire come el sharaawi deve giocare di più con la squadra e non incaponirsi sempre in azioni personali.

K

kolao95

Guest
si infatti...era molto più forte il francese.

Al di là del valore su cui secondo me sei fuori strada, intendevo che come tipologia di giocatore non c'entrano l'uno con l'altro, e per paragonarli dopo aver visto giocare Deulofeu per una decina di partite ce ne vuole.

M

martinmilan

Guest
Al di là del valore su cui secondo me sei fuori strada, intendevo che come tipologia di giocatore non c'entrano l'uno con l'altro, e per paragonarli dopo aver visto giocare Deulofeu per una decina di partite ce ne vuole.

Io Delofeu al contrario tuo lo conoscevo già ben prima...per me è uguale a Menez pre infortunio schiena.
Buona progressione,buon dribbling ma testasempre bassa e dialogo coi compagni quasi nullo.

K

kolao95

Guest
Io Delofeu al contrario tuo lo conoscevo già ben prima...per me è uguale a Menez pre infortunio schiena.
Buona progressione,buon dribbling ma testasempre bassa e dialogo coi compagni quasi nullo.

Non direi. Menez, se vogliamo, aveva forse più colpi dello spagnolo, ma era molto molto più discontinuo durante l'arco del match rispetto allo spagnolo, che quando ha il pallone almeno quattro volte su cinque salta l'uomo e crea pericolo, il francese, al contrario, se non era in giornata era deleterio come pochi perché si ostinava a fare giocate inutili in zone pericolose del campo (vedi gol preso dall'Atalanta in casa su contropiede nato da un suo inutile colpo di tacco). Poi non parliamo della mano che dà all'intera squadra Deulofeu a forza di rientrare e recuperare sul terzino avversario perché scendiamo nel ridicolo nel confrontarlo al bidone francese.

M

martinmilan

Guest
Non direi. Menez, se vogliamo, aveva forse più colpi dello spagnolo, ma era molto molto più discontinuo durante l'arco del match rispetto allo spagnolo, che quando ha il pallone almeno quattro volte su cinque salta l'uomo e crea pericolo, il francese, al contrario, se non era in giornata era deleterio come pochi perché si ostinava a fare giocate inutili in zone pericolose del campo (vedi gol preso dall'Atalanta in casa su contropiede nato da un suo inutile colpo di tacco). Poi non parliamo della mano che dà all'intera squadra Deulofeu a forza di rientrare e recuperare sul terzino avversario perché scendiamo nel ridicolo nel confrontarlo al bidone francese.

Forse...e dico forse...ti sei dimenticato del Menez dell'era Pippo..
Altrochè Delofeu...

K

kolao95

Guest
Forse...e dico forse...ti sei dimenticato del Menez dell'era Pippo..
Altrochè Delofeu...

No, non mi sono dimenticato, anzi ancora ricordo le Madonne che mi faceva tirare a ogni giocata inutile che provava, giocatore di senza un minimo di intelligenza. Secondo me bisogna valutarlo a tutto tondo un giocatore per poi darne un giudizio, e il Menez visto al Milan è calcisticamente un bidone, non basta certo saper fare un paio di numeri per essere considerato forte o appena discreto, il calcio è anche altro, per tutto il resto c'è il Freestyle :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto