Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
A me continua a non convincere del tutto. Avessi 20 milioni da spendere, sicuramente virerei altrove. Non escludo possa diventare un campione, ha colpi formidabili, ma se a giugno stiamo con le pezze al c**o preferisco qualcuno di più concreto.

K

kolao95

Guest
È un fattore in questo campionato, quando parte non lo prendi mai e ieri quando prendeva palla mi dava sempre la sensazione di poter creare qualcosa, come succede con i grandi giocatori. Mi ha sorpreso, da riscattare senza dubbi.

Reaction score
356
Senza bestemmiare, ma chi vi ricorda quando parte verso la trequarti e dribbla sul destro con una finta di corpo?

Solo quello purtroppo

Reaction score
34,677
E' un'ala : grande corsa, sorprendente resistenza, grande velocità palla al piede, tecnica sopraffina nel saltare l'uomo e grandi doti nel servire il compagno.
Vede poco la porta e non possiede un grandissimo tiro.
Nel 4-3-3 come esterno alto nell'attacco ci mette pochi gol. Lo vedrei meglio in un modulo con due punte dentro l'area.

Reaction score
2,573
A me piace molto, ha qualche difettuccio su cui ci si può lavorare. Potenzialmente potrebbe diventare un top, ma ogni discorso sullo spagnolo cade tranquillamente, dal momento che l'anno prossimo torna alla base.

Che volpi Galliani e Maiorino.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,728
E' un'ala : grande corsa, sorprendente resistenza, grande velocità palla al piede, tecnica sopraffina nel saltare l'uomo e grandi doti nel servire il compagno.
Vede poco la porta e non possiede un grandissimo tiro.
Nel 4-3-3 come esterno alto nell'attacco ci mette pochi gol. Lo vedrei meglio in un modulo con due punte dentro l'area.

Vale come per Locatelli... probabilmente farebbe meglio in un 442.
Ma ieri ha giocato a tutto campo nella ripresa. Destra sinistra in mezzo a difendere e attaccare.
Aveva ragione la Gazzetta nella sua pagella : ubiquita

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
In prima pagina lo descrivevo come un Candreva, quindi già son contento di constatare che sia di tutt'altra pasta.

Reaction score
2,425
Senza bestemmiare, ma chi vi ricorda quando parte verso la trequarti e dribbla sul destro con una finta di corpo?

Solo quello purtroppo
E ma quello lì (credo avesse anche lui il 7...) fisicamente era una bestia, un'ira di Dio. Quando penso a lui divento malinconico. L'idolo di una vita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto