Gentiloni unico candidato in Europa

juventino

New member
Reaction score
68
La cessione di sovranità verso UE è stata la classica manna dal cielo per il PD. Essendo una ciurma di incompetenti, raccomandati e incapaci possono dare massima disponibilità al progetto europeo (che in realtà è un progetto ordo-liberista economico e di potere), cedendo ad ogni richiesta e ricevendo in cambio il governo di un paese importante come l'Italia.

Esattamente quello che è successo adesso. Però la colpa è di Salvini, mi raccomando.

Se Salvini fosse stato una persona seria e non uno zampognaro uscito fuori da un caseificio padano, baro, truffatore, cattorazzista l’Italia sarebbe già fuori dall’eurozona. Il ritorno al governo del PD è voluto anche da lui.

Reaction score
149
Se Salvini fosse stato una persona seria e non uno zampognaro uscito fuori da un caseificio padano, baro, truffatore, cattorazzista l’Italia sarebbe già fuori dall’eurozona. Il ritorno al governo del PD è voluto anche da lui.

Mi sembra alquanto semplicistica come ricostruzione, in ogni caso ognuno ha la sua idea

smallball

Senior Member
Reaction score
186
C'entra c'entra eccome e la cosa non mi va giù.

bastava semplicemente far saltare tutto e andare al voto nel momento in cui la Lega ha ammesso di aver offerto palazzo Chigi a Di Maio,lasciando sgomenti i propri elettori. Il calo di voti di quel momento verra' recuperato rapidamente,anzi,se il Governo,ma io ne dubito fortemente,fara' bene,potra' arginare,altrimenti al prossimo giro il partito di Salvini potrebbe governare da solo.

Alto